Villa Sandi Wine Beauty. Vitale splendore

image_pdfimage_print

Villa Sandi Wine Beauty. Il benessere guarda alla vinoterapia cosmetica, Villa Sandi e Kalis ne interpretano la migliore evoluzione in un fluido splendore che rifiorisce sulla pelle con Essenze Corpore, effetto anti age radioso e luminoso.

 di Antonella Iozzo

Villa-Sandi-Wine-Beauty
Villa-Sandi-Wine-Beauty

Onigo (TV) – Villa Sandi Cosmetica, il carattere della bellezza nasce dalla natura vive sulla pelle. Dall’incontro tra Villa Sandi Azienda leader nella produzione di vini e spumanti, circondata dalle colline trevigiane, tra le zone D.O.C.G. del Prosecco di Valdobbiadene e quella D.O.C. dei vini del Montello, e KALIS officina dermocosmetica con 30 anni di esperienza, Villa Sandy Beauty la linea cosmetica, fortemente voluta dalla signora Augusta Moretti Polegato, con Essenze Corpore, dal vino Corpore, rosso di grande struttura e armonia, che cambiano il modo di vivere la bellezza.

Villa Sandi punta in alto e si fa interprete della natura offrendo all’epidermide estratti del vino rosso per una pelle sana, setosa e nutrita, formule dagli asset multipli che abbiano attivi care a effetti saten. Il risultato è leggerezza istantanea, intensa emozione epiteliale giorno dopo giorno, evocazione natur, ovvero vinoterapia.

L’uva, alimento ricco di antiossidanti e sali minerali, e la cosmesi moderna, sempre alla ricerca di nuovi principi attivi capaci di contrastare l’avanzamento dell’età della nostra pelle, in un sodalizio che sfrutta le molecole complesse che si trovano in quantità significativa nell’uva e, attraverso il processo di estrazione e fermentazione, nel vino, ovvero, Polifenoli e Vitamine dalle proprietà antiossidanti e vasi protettori.

I polifenoli, veri e propri concentrati di benefici, traggono le loro straordinarie virtù dalla loro capacità essenziale di intrappolare i radicali liberi, inoltre aumentano la resistenza dei vasi sanguigni, rinforzano e migliorano la microcircolazione e proteggono collagene ed elastina impedendo l’invecchiamento cutaneo.

Il benessere guarda alla vinoterapia cosmetica, Villa Sandi e Kalis ne interpretano la migliore evoluzione in un fluido splendore che rifiorisce sulla pelle con Essenze Corpore, effetto anti age radioso e luminoso.

La linea Villa Sandi Essenze Corpore comprende:
Latte Scrub, molto delicato che lascia la pelle morbida e setosa
Tonico, molto importante per mantenere inalterato il grado di umidità della nostra pelle, grazie alla sua leggera formulazione arriva molto più in profondità rilasciando quella piacevole sensazione di freschezza e …tonicità
Siero Elisir, che restituisce alla pelle il suo naturale equilibrio migliorando la densità cutanea e contrastando gli effetti del tempo
Crema Viso, molto leggera e di facile assorbimento
Contorno Occhi, che distende i segni di espressione,  molto delicato e indicato per la pelle sensibile.

E per finire un Latte Scrub Mani, per una pelle di porcellana dal tocco sinuoso. Wine beauty sapienza antica e moderna visione in un processo simbiotico che crea cosmetici innovativi e tecnologicamente avanzati.   

Tutti i prodotti sono disponibili presso le Botteghe del Vino Villa Sandi a Valdobbiadene e Crocetta del Montello e on line sul sito www.villasandi.it

KalisUna linea molto curata anche nel packaging rigorosamente nero e oro quasi a richiamare l’esclusività e la preziosità di un eleganza sulla pelle che si accende di nuovo splendore. Supremo pensiero di Augusta Moretti Polegato che come una musa ispira il concept di bellezza, oltre il mondo Essenze Corpore. Per chi viaggia in avanti nel tempo.

Il dott. Fabio Brunetta fondatore della società, nonché direttore scientifico di Kalis è una mente aperta, innovativa, orientata alla ricerca e spinta verso nuovi orizzonti della formulazione cosmetica. Cordiale, disponibile ha come primo obiettivo la qualità, l’eccellenza senza compromessi.

KALIS, si presenta alla vista come un’armonica costruzione dalle notevoli dimensioni, perfettamente integrata con il paesaggio circostante. Ci troviamo ad Onigo, tra vigneti, morbide colline e una vegetazione florida che modula l’orografia. Mattoni rossi e linearità costruttiva all’interno di un parco di 25000 metri quadrati, circondato da vigneti, uliveti e frutteti. Sintesi armonica in vetro, acciaio, mattoni e rame capace di rinsaldare la prospettiva e rilanciare la visione verso le linee naturali del panorama intorno. Linearità e pulizia formale anche all’interno dove il bianco e il lilla ridefiniscono la quiete musicale dell’anima e inducono sensazioni rarefatte e rilassanti.

Bellezza delle forme, dei volumi, della materia e bellezza estetica in un continuum emozionale che si apre alla seduzione e Villa Sandi insieme a Kalis sviluppa una linea di prodotti wine beauty. Ed è come se pensieri e parole attendessero l’invito impossibile da declinare da una pelle specchio di bellezza e cristallina, perlacea essenza. Nuance che scivolano sotto pelle per rinascere autentica purezza dall’interno.

Kalis-interno-byluongoSublimare la pelle con una bellezza iconica multi-levigata, advanced la qualità elevata di Kalis e la suprema materia prima di Villa Sandi, dalla vite alla vita che rinasce cellula dopo cellula.

La ricerca è una costante per la Kalis e il suo fondatore, il dott. Fabio Brunetta che guarda e affronta  un mercato sempre più competitivo con ottimi risultati. Il numero sempre maggiore dei suoi clienti oltre ad essere la conferma più che concreta è lo stimolo verso nuove frontiere anche nell’ambito molto affascinante dei profumi.

La Kalis, infatti, è una delle rare Aziende italiane, se non la sola ad avere un profumiere, Roberto Dario, chimica, gusto e sensibilità per un naso capace di creare esperienze olfattive sublimate dai ricordi. Un’arte che crea distillati di sensazioni ed emozioni da usare con cura.

Passione, ricerca, qualità s’integrano vicendevolmente rilasciando i canoni di una bellezza estetica che parte dalla natura e si sviluppa grazie alla sinergia evolutiva tra Villa Sandi e Kalis.

Villa Sandi
Via Erizzo 112- 31035 Crocetta del Montello – TV – Italia
Tel. +39 0423 665033 Fax +39 0423 665009
http://www.villasandi.it

 

di Antonella Iozzo ©Riproduzione riservata
                  (14/07/2015)

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1