Cantina di Soave wines conquista il Principe Alberto di Monaco

Cantina di Soave wines, Official Wine Partner del World Stars Football Match, l’ormai tradizionale partita di calcio a scopo benefico tra la nazionale piloti di Formula1 e lo Star Team capitanato dal Principe Alberto di Monaco, soddisfatto Bruno Trentini, Direttore Generale di Cantina di Soave.

Redazione

Cantina di Soave wines. Martedì 22 maggio 2018, allo stadio Charles Rhein di Mentone, si è tenuto il World Stars Football Match, l’ormai tradizionale partita di calcio a scopo benefico tra la nazionale piloti di Formula1 e lo Star Team capitanato dal Principe Alberto di Monaco. Anche quest’anno i più blasonati champagne hanno dovuto cedere il passo al prestigio dei vini italiani: siamo orgogliosi di essere stati ancora una volta Official Wine Partner di questo grande evento con i nostri vini della selezione Rocca Sveva e lo spumante Settecento33.

Il calcio d’inizio di questa partita eccezionale è stato dato alle 18.30. In Italia, come ogni anno l’incontro è stato trasmesso in diretta da Sky Formula 1 Hd.

Al termine del match i nostri vini sono stati protagonisti della cena di gala e dell’esclusivissimo party che si è svolto presso il rinomato Jimmy’z Club, riservato ai piloti e a un ristretto numero di ospiti del Principe.

«Inostri vini sono ancora una volta protagonisti di un evento prestigioso e di grande risonanza – commenta Bruno Trentini, Direttore Generale di Cantina di Soave – un apprezzamento che dà lustro non solo a noi, ma all’intero panorama vinicolo nazionale, in senso generale. L’eccellenza è eccellenza, sia essa francese o italiana, ed è doveroso per noi produttori fare tutto quello che possiamo per valorizzarla al meglio».

Questi i vini che abbiamo selezionato per l’evento:

·       Settecento33 Lessini Durello Doc

·       Settecento33 Lessini Durello Doc Metodo Classico Riserva

·       Rocca Sveva Pinot Grigio Doc 2017

·       Rocca Sveva Amarone della Valpolicella Riserva Docg 2011

·       Rocca Sveva Recioto di Soave Classico Docg 2013

Per info sui vini: cantinasoave.it

 

Redazione
(01/05/2018)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1