Torre di Terzolan, se l’Alta Val Squaranto è l’origine, la lungimiranza vocata di Roberta Previdi è la storia in movimento sulle ali della dinamicità. Versi di ospitalità e sorsi di liquida essenza. Semplicemente il valore del tempo. di Antonella Iozzo…
Ristorante del Porto all’Hotel del Porto di Torri del Beneco, il dolce naufragar del gusto tra riflessi di lago e impressioni glam che puntano dritto al cuore. E se i sapori conquistano e i profumi inebriano i sensi, l’atmosfera ricrea…
Restaurant YOU at Le Méridien Vienna dove il lato trend del gusto è un’alchimia di lifestyle e sharing in un’atmosfera rilassata, informale e versatile. Raffinato tratto distintivo che con-vibra con l’anima della città. di Antonella Iozzo Vienna - Restaurant YOU…
Ristorante Loewengrube Bolzano dove il tempo rimane sospeso fra evocazione e visione contemporanea, l’arte culinaria secondo Michael Meister è una danza di sapori che rilasciano l’assoluto della materia prima. Luce sul gusto che illumina d’immenso l’universo poliedrico e cosmopolita dell’enogastronomica.…
Restaurant &flora at Gilbert Hotel Vienna, una elegia di sapori che si eleva da piatti creativi, ragionati e con un’anima. E riprendendo il concept della Head Chef Parvin Razavi "From Root to Leaf". Dall’etica al rispetto per la materia prima,…
AKB, Bar and Restaurant at Archer Hotel New York City, il lato easy, fun and tasty della joie de vivre in una coinvolgente atmosfera che ricrea il piacere di momenti sharing. di Antonella Iozzo New York - Vivace, vibrante, coinvolgente…
Parker's at Thompson Central Park New York, food music che raggiunge i sensi e dà vita ad una danza di sensazioni che riscrivono l’armonia della location. Convivialità, sharing, joe de vivre, iperbole che riaccendono il lifestyle sotto il cielo di…
Locanda Verde at Hudson Yards, l’emozione verticale incontra il lato urbano della cucina italiana by chef Andrew Carmellini. Charme discreto, servizio cordiale e informale, fragrances and flavours, pennellate di alta passione gustativa tra lo skyline di New York. di Antonella…
Perrine Restaurant at The Pierre Hotel New York. Dove nulla è banale, tutto è food luxury per momenti da vivere assaporando il gusto della vita, attraverso la freschezza degli ingredienti abilmente esaltati dell'Executive Chef Vincenzo Garofalo. Semplicemente feeling che riaccende…
Ristorante Clesio al Grand Hotel Trento, la convivialità nei sapori, il piacere di viverveli in un’atmosfera informale, cordiale, alternativa. E dal piatto al calice, una sola parola: Armonia. di Antonella Iozzo Trento - Quando ospitalità, good food e seducenti calici…