Radisson Collection nel cuore di Roma

Radisson Collection nel cuore di Roma, un’altra bandiera per l’“obiettivo 30” sempre più vicino. Il Direttore generale Ruggero Silipo: siamo lieti di accogliere i nostri ospiti e offrire una calda ospitalità italiana
Redazione

Radisson Collection nel cuore di RomaRadisson Collection nel cuore di Roma.  È il sesto hotel italiano per Radisson Collection e va a rafforzare la penetrazione nello Stivale del luxury brand di Radisson Hotel Group che annovera oltre 1.320 strutture attive e in fase di sviluppo in più di 95 Paesi.

Quest’ultima apertura è il Radisson Collection Hotel, Roma Antica, nel cuore storico della capitale, in una posizione strategica vicino all’Altare della Patria, al Pantheon, a Piazza Venezia, alle antiche rovine di Largo di Torre Argentina ed al colle del Campidoglio. L’hotel è costruito intorno a Palazzo Lares Permarini, meticolosamente restaurato, testimonianza del ricco patrimonio architettonico di Roma.

“Il nostro impegno nell’offrire esperienze di alta gamma si rafforza ulteriormente con l’aggiunta del Radisson Collection Hotel, Roma Antica, al nostro portfolio – afferma Chema Basterrechea, Global President e Chief Operating Officer di Radisson Hotel Group -. L’estetica accattivante dell’hotel e la sua posizione ideale lo rendono un esempio notevole della nostra visione di lusso contemporaneo. Con questa nuova aggiunta, siamo orgogliosi di avvicinarci al nostro obiettivo di raggiungere 30 hotel in Italia entro il 2027, a testimonianza del nostro costante impegno nei confronti dell’industria turistica italiana”.

Radisson Collection nel cuore di Roma.  “Siamo lieti di accogliere i nostri ospiti nel miglior nuovo indirizzo di Roma! – aggiunge il direttore generale Ruggero Silipo- La nostra ottima cucina, il design accattivante, gli spazi ricchi di storia e il nostro servizio garantiscono agli ospiti un’esperienza indimenticabile nel cuore del centro storico di Roma. Siamo orgogliosi di offrire una calda ospitalità italiana che lascerà ogni ospite affascinato mentre si immerge nella storia e nella cultura della Capitale”. 
(  https://www.hoteldomani.it/   –   https://www.radissonhotels.com  )

 

        Redazione
      (30/03/2024)

 

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1