Il Vigilius nella Gold List Condé Nast Traveler

image_pdfimage_print

La rinomata rivista americana Condé Nast Traveler ha inserito nei 100 hotel della sua GOLD LIST 2015 il Vigilius Mountain Resort. Naturalmente l’estetica e l’etica dell’hotel, l’ottimo servizio e il fascino del luogo sono stati il plus emozionale della scelta.
di Antonella Iozzo

vigilius-mountain-resortLana – Monte S. Vigilio – Quando le linee dell’anima e le forme della natura disegnano l’evoluzione di un viaggio che inizia con nuovi occhi, l’armonia intorno a noi non può che essere quella del vigilius mountain resort 5 Stelle, Monte S.Vigilio, Lana in provincia di Bolzano.
La natura veste l’architettura, firmata Matteo Thun per sensazioni, emozioni, attimi di quiete musicale che con-vibrano in una sinfonia svettante, il lusso di vivere e di percepire se stessi e il mondo intorno al nostro essere nell’essenzialità della sua sostanza. Deve essere stata questa la motivazione che ha spinto la rinomata rivista americana Condé Nast Traveler ad inserire nei 100 hotel della sua GOLD LIST 2015 il vigilius mountain resort.

Naturalmente l’estetica e l’etica dell’hotel capaci di sfiorare la sensibilità di ogni ospite, l’ottimo servizio e il fascino del luogo sono stati il plus emozionale di una scelta che suggella la poesia e l’atmosfera del momento, nonché la filosofia del suo proprietario Ulrich Ladurner che trasmette in poche parole: “È importante sentirla e non spiegarla. Spesso le cose semplici sono molto più importanti delle cose complesse, il grande compito è riuscire a trasformarle in semplicità”.  vigilius mountain resort  dove la cura per il dettaglio, la ricerca della qualità, il confort, la funzionalità, l’eleganza … semplicemente ridefiniscono il concept di soggiorno e di ospitalità, di relax e conoscenza come scoperta del mondo che c’è in noi.

Concordiamo pienamente con Condé Nast Traveler e non possiamo che invitare tutti i nostri lettori a scoprire la bellezza di un viaggio che inizia dal percepire le fibre dell’unicità del vigilius mountain resort .

vigilius mountain resort
Monte San Vigilio, 39011 Lana (Bz)
Tel. 0473 556600
http://www.vigilius.it

di Antonella Iozzo ©Riproduzione riservata
                  (19/01/2015

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1