Arabia Saudita official partner TTG

Arabia Saudita official partner country 2021 di TTG Travel Experience 2021. Al viaggiatore siti iconici, l’incontaminato Mar Rosso, le incredibili dune del deserto, i grandi siti culturali e patrimonio dell’umanità.
Redazione 

Arabia Saudita official partner TTGL’Arabia Saudita è Official Partner Country di TTG Travel Experience 2021, rafforzando la sua presenza come destinazione turistica leader sul mercato internazionale. L’evento di Italian Exhibition Group è in programma al quartiere fieristico di Rimini dal 13 al 15 ottobre e vedrà la partecipazione di oltre 20 Paesi nella sezione The World, inclusi Arabia Saudita, Qatar, Marocco, Tunisia, Giappone, Thailandia, Filippine, Cuba, Colombia, Giordania, Maldive, Seychelles e, per l’Europa, Slovenia, Croazia, Grecia, Norvegia, Polonia, Belgio, Austria, Malta, Irlanda e Cipro.

“Sullo sfondo delle riaperture in corso in tutto il mondo e della ripartenza dei viaggi all’insegna della sicurezza, la decisione di prendere parte a TTG Travel Experience è in linea con la nostra strategia internazionale, che punta ad offrire ispirazione e coinvolgimento, presentando un’ampia gamma di avventure culturali, siti Unesco ed autentica ospitalità araba”, spiega Fahd Hamidaddin, Chief Executive Officer della Saudi Tourism Authority (STA).

STA è impegnata a fare conoscere l’Arabia Saudita come destinazione turistica grazie anche all’avvio di collaborazioni con partner commerciali del settore travel in tutto il mondo, per espandere la portata dell’offerta turistica del paese e promuoverne la diffusione nei mercati chiave.

“L’Arabia Saudita offre al viaggiatore siti iconici, l’incontaminato Mar Rosso, le incredibili dune del deserto, i grandi siti culturali e patrimonio dell’umanità, ed una entusiasmante offerta di intrattenimento”, aggiunge Hamidaddin. “Con la riapertura delle frontiere, non vediamo l’ora di tornare ad accogliere i visitatori internazionali con cuore e mente aperti”. (https://www.ilgiornaledelturismo.com )

 

    Redazione
  (04/10/2021)

 

 

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1