Exhibition Liberty in Italia con Mercure Astoria

Exhibition Liberty in Italia a Reggio Emilia con. Dal 5 novembre al 14 febbraio 2017 Palazzo Magnani ospita un’inedita e spettacolare mostra sul Liberty in Italia, da scoprire con le tariffe promozionali del Mercure Astoria di Reggio Emilia.

Redazione

Aroldo Bonzagni_All-uscita-dalla-Scala_1910Exhibition. Dal 5 novembre al 14 febbraio 2017 lo storico Palazzo Magnani di Reggio Emilia ospita la mostra “Liberty in Italia. Artisti alla ricerca del moderno”, un vero e proprio viaggio nell’arte tra Ottocento e Novecento attraverso quasi 300 opere suddivise in sette sezioni: dipinti, sculture, grafica, progetti architettonici e decorativi, manifesti e ceramiche provenienti dai più importanti Musei italiani e da straordinarie collezioni private. Molti di questi prestiti sono frutto dei più recenti studi ed escono dalle collezioni mostrandosi al grande pubblico per la prima volta.

Un’occasione imperdibile per comprendere la vera essenza del Liberty, un movimento artistico e una moda che, a distanza di oltre un secolo, non ha ancora esaurito il suo potere seduttivo.

Exhibition Liberty in Italia aperta dal martedì al giovedì 10.00-13.00/15.00-19.00, venerdì, sabato e festivi 10.00-19.00 – lunedì chiuso. Biglietti : intero 11 euro ; ridotto 9 euro, studenti 5 euro. Per maggiori informazioni : www.palazzomagnani.it

Exhibition Liberty in Italia ariffa promozionale weekend
Elegante hotel 4 stelle del gruppo AccorHotels nel cuore di Reggio Emilia, l’Hotel Mercure Astoria è immerso nel verde del parco cittadino, a pochi passi dalle più importanti vie commerciali del centro e dal famoso Teatro Valli. Camere accoglienti, ristorante con terrazza vista parco, bar, sale riunioni, sala fitness, parcheggio esterno e wifi gratuiti sono i servizi che l’hotel affianca a una calda ospitalità locale.

In occasione della mostra sul Liberty in Italia l’hotel offre una tariffa promozionale per pernottamenti nel fine settimana (venerdì-domenica) a partire da 69,00 euro in camera doppia, colazione compresa.

Exhibition Liberty in Italia a Reggio Emilia con Hotel Mercure Astoria.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: Hotel Mercure Astoria, viale Leopoldo Nobili, 2 – 42100 Reggio Emilia, tel. 0522 435245 www.mercurehotelastoria.com

 

Redazione
(17/10/2016)

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1