Life Resorts alla Bmt

Life Resorts alla Bmt ripropone la formula di business matching Square Total Hospitality, Tra le novità di quest’anno, la presenza di un corner dedicato al mondo della consulenza di carriera curato dal team di Cv Start.
Redazione 

Life Resorts alla BmtLife Resorts. alla Bmt.  Sarà inserita in una business lounge di 250 metri quadrati la nuova Square Total Hospitality 2021, che Life Resorts ripropone alla Bmt di Napoli, in programma dal 18 al 20 giugno, dopo la prima edizione svoltasi alla Bit 2020. L’iniziativa intende essere uno strumento atto a stimolare il business matching tra imprese della filiera turistica e includerà un folto network di partner Life Resorts, tra cui Ivh Group, BreakPointMkt, brandsavetheworld, Red Apple, Obrigado, White & Partners, Cv Start, Wip, Htms International, potendo anche contare sul contributo di importanti attori del mondo hospitality, provenienti da un ampio portfolio merceologico.

L’appuntamento è nel padiglione 4, stand 4.028. Gli ospiti di Square Total Hospitality potranno incontrare progettisti e designer, produttori di arredi made in Italy, società di contract alberghiero, resort e catene alberghiere, professionisti della consulenza strategica e società di comunicazione, imprese del mondo food & beverage, tech company, società di servizi e professionisti dell’entertainment.

“Square Total Hospitality intende richiamare il concetto di piazza e di ospitalità tipicamente italiani: una piazza moderna dove far incontrare domanda e offerta di servizi legati al mondo alberghiero – spiega il ceo di Life Resorts, Enzo Carella –. Si tratta di un format innovativo di comunicazione che strizza l’occhio al networking e al business matching”.

Tra le novità di quest’anno, la presenza di un corner dedicato al mondo della consulenza di carriera curato dal team di Cv Start, che sarà a disposizione di manager e professionisti del turismo interessati a scoprire come migliorare la propria immagine professionale e i propri strumenti di candidatura in previsione di un cambiamento lavorativo. (  https://www.travelquotidiano.com/  )

 

    Redazione
 (07/06/2021)

 

 

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1