Bayonne Etche Ona. Essenziale modernità nel cuore di Bordeaux

image_pdfimage_print

Bayonne Etche Ona, composto da due edifici storici del XVIII secolo, lascia che il fascino di Bordeaux entri nel mood di ogni camera e con-vibra di entusiasmo e serenità.

di Antonella Iozzo

Bordeaux – Essenzialità e semplicità per un soggiorno da vivere nel respiro romantico di Bordeaux, soggiornando al Best Western Plus Bordeaux Bayonne Etche Ona, nel cuore della città, a due passi dalla via dello shopping, Sainte Catherine e dell’Opera.

Composto di due edifici storici del XVIII secolo “Bayonne” e “Etche Ona”, a 40 metri l’uno dall’altro lasciano che il fascino di Bordeaux entri nel mood di ogni camera e con-vibra di entusiasmo e serenità.

Se l’accoglienza, l’ospitalità, fa la differenza in ogni struttura, al Bayonne Etche Ona, il sorriso spontaneo che troviamo alla reception infonde buon umore e ci introduce nello stato di grazia che normalmente caratterizza il relax vacanziero.

Nessuna ostentazione, nessun orpello ma il piacere naturale del comfort e di un concept estetico in linea con la praticità e funzionalità.

La spazialità è governata da un sapiente studio dell’arredo che lascia all’ospite il piacere di muoversi in libertà. Concetto che si accentua nelle stanze da bagno amplificate dall’effetto del bianco e dagli specchi.

61 camere tra Club, Deluxe e Junior Suite mostrano leggerezza, sobrietà e cura per i dettagli per un benessere su misura.

Non è un caso, infatti, che tutti gli arredi e l’illuminazione sono stati creati da artigiani francesi mentre importanti case di design hanno realizzato tessuti e decori come Publishers such, Rubelli, Pierre Frey, Lelièvre, Arte, Designers Guild.

Ogni camera del Best Western Plus Bordeaux Bayonne Etche Ona rivela una piacevolezza che a poco a poco diventa intimo relax teso fra la quiete musicale del design e la morbidezza dei tessuti che coccola i nostri sogni.

Quando la nostra voglia di benessere richiama la vitalità energica del movimento, il Bayonne Etche risponde con un Fitness Center adeguatamente attrezzato nel fascino storico di volte e mattoni a vista. Per ogni desiderio una soluzione che diviene personalizzata con il coach a richiesta.

Dinamiche in movimento e dialoghi con il dolce relax nella piccola ma accogliente lobby e bar, sorseggiare un drink, leggere nelle comode sedute, o navigare in rete può divenire una piacevole pausa fra una romantica passeggiata fra l’opera sempre suggestiva, e fino alla Place de la borsa di Bordeaux, larghi viali e poi, il fascino del’opera contemporanea Miroir d’Eau, lo specchio d’acqua.

Il buon giorno al Bayonne Etche Ona inizia con una buona colazione, curata nella presentazione e variegata nella scelta del pane e dei dolci. È servita in un salottino che invita a gustare a prendersi il proprio tempo e respirar e il giorno che verrà.

Al Best Western Plus Bordeaux Bayonne Etche Ona, il fascino storico rimane sullo sfondo e sfiora il quotidiano con la scalinata dalla ringhiera di ferro battuto, una preziosità che ben si armonizza con la moderna essenzialità della location.

Quasi una predisposizione alla discrezione, a far sentire l’ospite a proprio agio e sempre circondato da uno staff mai invadente, ma dedito alla professionalità, che soddisfa le sue richieste.
Best Western Plus Bordeaux Bayonne Etche Ona per un soggiorno in linea con i tempi moderni nel cuore della città.

Best Western Bordeaux Bayonne Etche-Ona
4 rue Martignac – 33000 Bordeaux
Tel. 00 33 (0)5 56 48 00 88
http://www.bordeaux-hotel.com/en.html

 

di Antonella Iozzo ©Riproduzione riservata
                  (14/06/2017)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1