Nuove Suite Hotel Excelsior Venice Lido Resort

Nuove Suite Hotel Excelsior Venice Lido Resort. Stile veneziano con un tocco moderno. Le nuove Premium offrono tutte la vista a perdita d’occhio sul Mar Adriatico e sulla splendida spiaggia.  
Redazione 

Nuove Suite Hotel Excelsior Venice Lido ResortNuove Suite Hotel Excelsior Venice Lido Resort. La stagione 2023 prosegue nel segno delle novità per l’Hotel Excelsior Venice Lido Resort: 15 nuove suite vista mare sono oggi a disposizione per gli ospiti che desiderano trascorrere un soggiorno nell’hotel dal carattere inconfondibile sulla spiaggia di Venezia.

Le nuove suite, situate al 5° piano dell’hotel, rappresentano la prima fase della ristrutturazione degli interni, dopo il complesso restauro delle ampie facciate, caratterizzate dallo stile moresco, con una importante valenza storica ed architettonica.

L’atmosfera e lo stile delle nuove camere omaggiano il classico stile veneziano, grazie ad una combinazione di stile rinascimentale con un tocco moderno. Imponenti lampadari in vetro, a richiamare la tradizione di Murano, dominano la scena, resa ancor più luminosa da un gioco di luci creato dalle ampie finestre e dagli specchi. Gli arredi caratterizzati da dettagli e accessori raffinati, insieme alla palette di colori pastello, con il verde dominante e un rosa tenue, accrescono il fascino romantico delle camere. Le ampie sale da bagno con nuovi rivestimenti ed accessori presentano le diverse soluzioni con vasca da bagno e doccia.

Nuove Suite Hotel Excelsior Venice Lido Resort. Le nuove Premium Junior Suite offrono tutte la vista a perdita d’occhio sul Mar Adriatico e sulla splendida spiaggia con le celebri cabanas e regalano agli ospiti uno straordinario relax grazie anche alla zona salotto su questo scenario. 

L’Hotel Excelsior Venice Lido Resort è un gioiello architettonico, da sempre meta del turismo internazionale – dichiara il General Manager Alessio Lazazzera. “Preservare la sua ricchezza è un’opera complessa, che abbiamo avviato in questi anni e che proseguirà nel corso dei prossimi mesi, così da poter tutelare e rinnovare questo capolavoro di architettura dedicato all’ospitalità.”

Nuove Suite Hotel Excelsior Venice Lido ResortL’Hotel Excelsior Venice Lido Resort, in una comoda posizione sulla splendida isola del Lido, offre un servizio di motoscafo privato per gli ospiti che desiderano avventurarsi nella città storica, a soli 15 minuti di barca. Con camere spaziose e sofisticate, incluse junior suite e suite, che adottano un classico tema moresco, oltre a grandi spazi per riunioni ed eventi, l’hotel offre una gamma completa di servizi su misura per soddisfare le esigenze dei viaggiatori.
La ristorazione celebra la cucina locale veneziana e globale presso l’Elimar Beach Bar and Restaurant, il Blue Bar, il ristorante Adriatico e il Pool Bar dell’hotel. L’hotel vanta anche Cabanas sulla spiaggia con vista sul Mar Adriatico, che fanno da sfondo allo stabilimento balneare più esclusivo del mondo. Dal 1932 l’Hotel Excelsior ospita anche la Mostra del Cinema di Venezia, famosa in tutto il mondo. (  www.hotelexcelsiorvenezia.com  )

 

      Redazione
    (23/08/2023)

 

 

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1