1932 Cocktail dell’Hotel Excelsior Venice Lido

1932 Cocktail dell’hotel Excelsior Venice Lido Resort che Celebra I 90 Anni della Mostra del Cinema. Il cinema all’Hotel Excelsior Venice è di casa sin dall’esordi. Nel calice White cocktail Martini con vodka italiana ad esaltare il territorio.
Redazione 

1932 Cocktail dell’Hotel Excelsior Venice Lido1932 Cocktail dell’Hotel Excelsior Venice Lido. da gustare sulla terrazza che fu teatro della prima edizione Venezia, luglio 2022. 1932-2022: sono trascorsi 90 anni dalla prima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, che si svolse proprio sulla terrazza dell’Hotel Excelsior Venice Lido Resort.

Ed è qui che nasce il cocktail “1932” creato per celebrare l’anniversario, da gustare sulla stessa terrazza dell’Hotel Excelsior Venice, a partire dal 9 luglio, in occasione degli eventi speciali programmati dalla Biennale di Venezia.

1932 Cocktail dell’Hotel Excelsior Venice Lido, è dedicato al mondo del cinema, che negli anni ha creato un binomio indissolubile con l’Hotel Excelsior Venice: è un white cocktail Martini con vodka italiana ad esaltare il territorio, liquore al cioccolato, polvere di cacao bianco e panna liquida, con la scritta 1932 realizzata con il cioccolato fondente.

“Il cinema da noi è di casa, sin dagli esordi, e questo importante anniversario rappresenta un’occasione per celebrarlo” – afferma Alessio Lazazzera, General Manager dell’Hotel Excelsior Venice Lido Resort. “Abbiamo allestito una mostra nei nostri saloni con fotografie d’epoca e locandine delle prime edizioni, compresa l’immagine affascinante degli spettatori seduti sulla nostra terrazza per la prima proiezione. Proseguiamo con altre iniziative come la prossima mostra fotografica di Ghilardi e non solo.

Desideriamo far vivere a tutti la magia e il fascino del cinema e di questi luoghi, assaporando anche un cocktail speciale sulla nostra terrazza affacciata sul mare, che da sempre ospita i grandi protagonisti del cinema mondiale.”

L’Hotel Excelsior Venice Lido Resort, in una comoda posizione sulla splendida isola del Lido, offre un servizio di motoscafo privato per gli ospiti che desiderano avventurarsi nella città storica, a soli 15 minuti di barca. ( https://www.hotelexcelsiorvenezia.com  )

 

    Redazione
  (07/07/2022)

 

 

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1