Sisley La Premiere Air France

Sisley La Premiere, Air France svela un nuovo Spazio Benessere firmato Sisley nella sua Lounge . Ad ogni cliente La Première sono offerti 30 minuti di trattamento. Un’offerta di trattamenti viso o corpo complementari.
Redazione 

Sisley La Premiere Air France Air France nel cuore della sua lounge svela un nuovo Spazio Benessere firmato Sisley La Première a Parigi-Charles de Gaulle, Air France offre ora ai suoi clienti una nuova area di trattamento Sisley, pioniere francese nella fitocosmetologia. Una parentesi di benessere che celebra l’arte del viaggio francese.

Prima di un volo diurno o notturno o durante una coincidenza, questo “spazio Sisley La Première” porta tutta l’esperienza di Maison Sisley ai clienti di Air France La Première grazie a una gamma di trattamenti che adattano il tempo che trascorrono in soggiorno. Disponibile per uomini e donne, è consigliato per tutti i tipi di pelle e per tutte le età. Si concentra sulla reidratazione, sulle caratteristiche leviganti e sulla riduzione della tensione.

Ad ogni cliente Air France Sisley La Premiere  viene offerto un rituale di 30 minuti tra quattro trattamenti viso botanici express: il trattamento Good Night Nourishing, il trattamento Plumping Radiance alla Rosa Nera, il trattamento Clear Skin Purifying e lo speciale trattamento uomo.

A tutti viene proposta una gamma di trattamenti complementari, per il viso o per il corpo, della durata da un’ora a un’ora e mezza. In particolare, comprende un trattamento sviluppato in esclusiva per Air France: La Première anti jet-lag. Questo rituale personalizzato è mirato al completo relax prima del viaggio. Tanti eccezionali riti benefici per la pelle oltre che per lo spirito, per un risveglio dei sensi e un ringiovanimento.

Questo nuovo spazio Sisley La Première offre una cabina per trattamenti di 40 m 2 che fornisce un’impressione immediata di serenità, ideale per staccare da tutto e rilassarsi. Grandi specchi, mobili in Corian bianco sottolineati da dettagli in bronzo invecchiato, candele, l’arredamento è minimalista e invita al riposo. Sul soffitto, grandi sagome in rilievo che rappresentano le foglie di Gingko biloba – importante componente antietà presente in molti prodotti Sisley – diffondono una luce morbida e cangiante che accentua il rilassamento durante il trattamento.

Lo spazio Sisley La Première è aperto tutti i giorni. Ad ogni cliente La Première sono offerti 30 minuti di trattamento. Un’offerta di trattamenti viso o corpo complementari è disponibile a partire da 100 euro*. È inoltre disponibile uno store che riunisce tutti i prodotti Sisley – skincare, make up, profumo – e Hair Ritual. I prodotti Sisley sono disponibili anche nelle docce del soggiorno.

La Premiere di Air France, un viaggio nell’haute couture

Con Sisley La Premiere Air France offre un’esperienza di viaggio unica e su misura ai clienti attenti ai minimi dettagli. Non appena arrivano alla Parigi-Charles de Gaulle, gli ospiti di La Première vengono accolti in una lounge dedicata. Progettato dall’architetto Didier Lefort, ha una nuova disposizione e un’area per trattamenti Sisley che offre ancora più comfort e serenità. A bordo del Boeing 777-300, ogni suite La Première offre un’ampia poltrona che, in un batter d’occhio, si trasforma in un letto orizzontale lungo oltre due metri, un invito al relax e al riposo. Menu stellati di Régis Marcon, carta di vini e champagne rigorosamente selezionati, ampia scelta di intrattenimento su schermo ad alta definizione, servizio attento, ecc. Ognuno viaggia in assoluta comodità.  (  https://corporate.airfrance.com/fr/  )

 

    Redazione
  (14/01/2022)

 

Immagine:  Espace Sisley La Première ©Air-France

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1