BHR Treviso Hotel. Modern style , business mind

image_pdfimage_print

Best Western Premier BHR Treviso Hotel, il lato glamour del business rivive nel Centro Congressi e per un total living che arriva a scolpire il tempo, non ci resta che la suite Presidenziale.
di Antonella Iozzo

BHR-Treviso-Hotel-EsternoTreviso – Best Western Premier BHR Treviso Hotel, la nuova dimensione dell’eleganza incontra il fascino estetico del design, poco distante dal centro storico di Treviso e dall’Aeroporto Canova. Colori, forme e vitale empasse emozionale svelano l’ospitalità trevigiana. Moderno con stile, contemporaneo con classe. Il preludio alla Hall si sviluppa come un intermezzo di Art and sensation, mosaici lucenti come lapislazzuli rapiti in fondo all’oceano emanono i loro riflessi attraverso cascate d’acqua che scivolano inebriando la fantasia. Liquida percezione di un fraseggio ampio e brillante, un andante mosso dettato da grandi spazi in dialogo continuo con gli arredi. La Hall, infatti, ampissima, gioca sulla libera interpretazione di uno stile internazionale in continuo dialogo con una tradizione riletta con lo spirito di oggi e il segno abbraccia la natura in un incrocio di storia e arte contemporanea nei colori del territorio, dal verde al viola. Ed è qui nella Hall che trova la sua ragion d’essere il Gioja Lounge Bar, il suo spettacolare banco in onice retroilluminato, è l’attrattiva trendy sia per gli ospiti dell’albergo che per chiunque voglia trascorrere momenti piacevoli, fashion e dinamici. Cromie vivaci per una convivialità che seduce i sensi con gusto e buona musica.
A ciascuno il suo spazio
BHR-Treviso-Hotel-HallUn luogo pensato e strutturato con ampi divani e salottini di design, veri e propri angoli relax riservati ed accoglienti. Il movimento della visuale prospettica è garantito, l’ambiente, di conseguenza, risulta impaginato in un flusso continuo ed ininterrotto, scandito dall’impatto scenografico di materiali, colori, opere d’arte come le piccole e graziose ranocchie in vetro, simpatico animale che vive nel fiume Sile, divenuto simbolo dell’Hotel.
Eclettico astrattismo che diviene guida di gusto e stile nelle 133 camere e nelle 18 suite. BHR-Treviso-Hotel-JuniorSuite-businessOgni camera è un sunto di misurata eleganza, lineare sintesi tra essenzialità e confort. È come se una linea razionale disegnasse lo spazio ed un’unica cifra stilistica legasse pulizia formale e armonia. Funzionalità ed estetica viaggiano all’unisono dalla stanza da bagno ampia e dotata di tutti gli accessori, alla zona riposo con letti extra-large, morbidi e avvolgenti. Intorno a noi l’ambiente ideale per business mind in cerca di location che offrono l’atmosfera perfetta per ogni soluzione emozionale.
A ciascuno il suo spazio. Le Junior Suite, rappresentano un’equilibrata mediazione tra BHR-Treviso-Hotel-Suite-Presidenziale-Boardroommodernità e confort contemporaneo su 50m metri quadri. Ciascuna suite sembra essere quasi un luminoso open-space, cornice ideale per vivere il proprio soggiorno in una dimora che ci fa tranquillante sentire a nostro agio, liberi di pensare, liberi di sognare. Grazie al bagno con idromassaggio e ai calori tenui, il nostro io scopre l’intimità più segreta del benessere, un piacere che rinasce attimo dopo attimo.
Per un total living che arriva a scolpire il tempo, non ci resta che la suite Presidenziale. 80 metri quadri con vista sulla campagna trevigiana, debordano la sala da bagno, la zona letto e l’ampio soggiorno che se da un lato risponde appieno alle esigenze di lavoro dall’altro diventa luogo di trasposizione sensoriale. Senza trascurare alcun dettaglio , l’arredo svela la dimora e rivela se stesso semplicemente, naturalmente.
Un Hotel che riflette i nostri desideri
BHR-Treviso-Hotel-Centro-WellnessIl Best Western Premier BHR Treviso Hotel, riflette i nostri desideri e se al mattino ci coccola con una ricca e variegata colazione a buffet, dove la materia prima indica l’attenzione per la qualità, per qualsiasi altro momento della giornata dedica, all’ultimo piano dell’Hotel, spazi al benessere per rigenerarsi e ritrovare la giusta energia. È il centro Wellness & Fitness dotato di attrezzature Technogym, vasca idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, docce aromo-cromoterapiche e zona relax. La bellezza sembra venirci incontro, l’aria fende il respiro e la vista meravigliosa, sulla distesa trevigiana, dilata l’incanto sorto tra noi e la natura. Corpo e mente ne subiscono il fascino e senza opporre resistenza si lasciano plasmare dall’effetto benefico. Il tempo sospende la sua cadenza, le pause sono pregne d’intensità, è il momento per vivere un’esperienza capace di allargare le prospettive del benessere e trasformare il soggiorno in un Hotel, materica fragranza che eleva i sensi e carezza il corpo.
Business. Modern glamour
BHR-Treviso-Hotel-Gioja-Lounge-BarBest Western Premier BHR Treviso Hotel, il lato glamour del business rivive nel Centro Congressi. Più di 1200 metri quadri e 13 sale modulari perfettamente insonorizzate, collegabili fra loro in video conferenza da sale regia, sono dotate delle più moderne tecnologie audio e video, per un dinamismo economico che si muove all’unisono con le strategie del marketing sotto tutti i punti di vista.
Marketing, business, progettualità, sviluppo. Coordinate che interagiscono e nascono dal territorio proiettandosi nel panorama internazionale. Il centro Congressi del Western Premier BHR Treviso Hotel, ridefinisce l’orizzonte degli affari e porta l’anima trevigiana sulla piattaforma internazionale. Uno stile che comunica tradizione ed innovazione, storia ed esperienza al servizio della qualità e del futuro. Da questi principi l’idea di nominare ogni BHR-Treviso-Hotel-Sala-Coneglianosala del Centro Congressi con i nomi di alcune cittadine della Marca Trevigiana. La Sala Veneto con ingresso autonomo è il salone delle feste, il living degli affari, l’estensione spettacolare per eventi da ricordare e cesellare con party unici, ideati e condotti da un team qualificatissimo e da una dinamicità gestionale fuori dal comune. Ambiente che si trasforma in base alle esigenze, metamorfosi creativa che si veste di luce e indossa le cromie e la musicalità più adatta per ogni evento, dai pranzi di famiglia alle cene di lavoro in salette riservate, dalle cene di gala per 500 coperti ai cocktail per oltre 1000 persone. Luce naturale sempre e comunque che ridona atmosfera, suggestione ed emozione alle dinamiche della vita. E quando il sole scalda l’umore, la terrazza risplende di vivacità per un lifestyle che fa tendenza.
BHR-Treviso-Hotel-Sala-VenetoLa Sala Treviso, capace di accogliere fino a 500 persone, è modulabile in quattro sale: Castelfranco, Conegliano, Follina e Serravalle. Luce naturale sul domani che cammina, muovendo i suoi passi tra l’efficienza professionale ed organizzativa del Western Premier BHR Treviso Hotel e la modernità del suo Centro Congressi. Più che sale mete ideali per il business nazionale e internazionale, piattaforma dove le idee prendono forma e la comunicazione codifica storia, cultura e senso del fare. La Sala Asolo con 100 posti a sedere, si divide a sua volta nelle piccole location Asolo 1 e Asolo 2, piccole realtà per grandi progetti in movimento. Per esigenze diverse il Centro Congressi offre le possibili soluzioni come le sale Maser e Possagno, che dispongono di tavolo unico allestito per incontri di lavoro.
L’efficienza e la tecnologia sono l’imprinting dell’area congressuale che si avvale dell’ottimo Business Centre attrezzato con personal computer, stampante e fax, copertura Wi-Fi e BHR-Treviso-Hotel-Lounge-Barconnessione ADSL. Strumenti di lavoro che rendono la struttura coesa e fortemente competitiva, supporti strategici che creano l’habitat naturale al cuore tecnologico della moderna dimensione del business. E per il dopo business l’Ufficio Eventi reinterpreta i sogni, immergendoci nella meravigliosa cultura locale organizzando cene di gala in prestigiose ville venete, cacce al tesoro, visite guidate al centro storico di Treviso o in altre località della regione, degustazioni enogastronomiche, gite in barca lungo il fiume Sile, fino alla laguna veneziana.
Ispirazioni lontane, sotto il cielo di Treviso, per la nuova dimensione del soggiorno business. Into the Western Premier BHR Treviso Hotel, il tempo scorre al ritmo del futuro e i servizi offerti lo elevano a qualità superiore come il servizio navetta per il centro città e l’Aeroporto Canova, quest’ultimo anche per chi non è ospite dell’Hotel. Veloce, comodo, puntale, tutto il resto è accoglienza trevigiana, perché il sorriso da queste parti non è un optional.

Western Premier BHR Treviso Hotel
Via Postumia Castellana, 2, Quinto di Treviso- Treviso
Tel. + 39 0422 3730 – www.bhrtrevisohotel.com

di Antonella Iozzo ©Riproduzione riservata
                  (23/09/2014)

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1