Best Hotel Four Seasons Hotel Milano

Best Hotel Four Seasons Hotel Milano, per Conde Nast Traveler Readers’ Choice Awards 2016. Ritenuta una delle classifiche più importanti nel settore del turismo e dell’industria alberghiera, la «Readers’ Choice Awards list» istituita dalla rivista Condé Nast Traveler USA si basa sui voti attribuiti dagli appassionati del turismo di lusso.

Redazione

 

Four-Seasons-Hotel-Milano-panoramica-arteBest Hotel. Four Seasons Hotel Milano si posiziona in grande stile nella classifica, piazzandosi direttamente al primo posto e consolidando la propria reputazione di luogo per eccellenza dell’ospitalità a cinque stelle. La “fantastica vicinanza ai migliori negozi della moda e del design”, “l’attenzione dedicata agli ospiti” e la “qualità impeccabile del ristorante” sono solo alcuni dei criteri espressi dai lettori del celebre magazine americano.

Milano – Best Hotel. Four Seasons Hotel Milano eletto primo albergo della città dai lettori della celebre rivista americana Condé Nast Traveler, che ha appena comunicato la classifica dei migliori hotel del mondo.

Ritenuta una delle classifiche più importanti nel settore del turismo e dell’industria alberghiera, la «Readers’ Choice Awards list» istituita dalla rivista Condé Nast Traveler USA si basa sui voti attribuiti dagli appassionati del turismo di lusso. La scelta dei «Best Hotels» costituisce una selezione affidabile e appropriata delle strutture nelle diverse zone geografiche.

Best Hotel. Four Seasons Hotel Milano si posiziona in grande stile nella classifica, piazzandosi direttamente al primo posto e consolidando la propria reputazione di luogo per eccellenza dell’ospitalità a cinque stelle.

“Siamo davvero lieti di condividere questo importante riconoscimento” afferma Mauro Governato, Direttore del Four Seasons Hotel Milano, “Questo premio testimonia la qualità del lavoro che abbiamo fatto per offrire un’esperienza al di la del tempo e di tutto l’impegno che ogni giorno ogni reparto dedica al proprio lavoro. Condé Nast Traveler è una celebrazione di cui facciamo orgogliosamente parte.”

Best Hotel. La “fantastica vicinanza ai migliori negozi della moda e del design”, “l’attenzione dedicata agli ospiti” e la “qualità impeccabile del ristorante” sono solo alcuni dei criteri espressi dai lettori del celebre magazine americano.

Link all’articolo: Top Hotels in Italy: Readers’ Choice Awards 2016

http://www.cntraveler.com/readers-choice-awards/europe/italy-not-including-rome-florence-venice-top-hotels

 

 Redazione
(02/11/2016)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1