Dine Wine & Music la tavolata più lunga di Bressanone

Dine Wine & Music, il 14 giugno  e  l’8 agosto la tavolata più lunga di Bressanone sarà apparecchiata in piazza Duomo. Cucina altoatesina e vini della Valle Isarco. Una splendida serata estiva, un tavolo imbandito, le più alte prestazioni culinarie, i migliori vini della regione con musica dal vivo.

Redazione

 

Bressanone (BZ)  – Il clou culinario della terza città dell’Alto Adige è senza dubbio la lunga tavolata della manifestazione Dine, Wine & Music. Una splendida serata estiva, un tavolo imbandito, le più alte prestazioni culinarie, i migliori vini della regione con musica dal vivo e il fantastico scenario con la cattedrale sullo sfondo – questi sono gli ingredienti per una serata incredibilmente suggestiva!

Più di 800 ospiti soddisfatti e felici che trascorrono ore piacevoli e indimenticabili; ovazioni in piedi per gli chef e le loro squadre, gli organizzatori e l’ensemble musicale.

Cucina altoatesina e vini della Valle Isarco. Due gli appuntamenti di questa estate per Dine, Wine & Music in piazza Duomo a Bressanone. Anche questa volta i ristoratori brissinesi vizieranno gli ospiti con prelibatezze altoatesine di prima classe e altre specialità. Una cucina di altissimo livello in un’atmosfera unica è da molti anni il motto di questa serata.

Musica dal vivo. Sul piano musicale, sarà il gruppo di Innsbruck B.Streetband con il proprio repertorio che spazia dal Jazz, Soul, Blues, Blues, latino, Rock e Pop classici, a intrattenere gli ospiti all’appuntamento di giugno. L’8 agosto, invece, saranno 3 diversi artisti e band che si alterneranno sul palco in piazza Duomo offrendo quest’anno un grande programma musicale. Con i loro ritmi fanno ballare le persone. Il buon umore e l’umore sono garantiti.

Venerdì 14 giugno e giovedì 8 agosto 2019. Alle 18.00 iniziano le serate culinari-musicali davanti ad uno scenario mozzafiato nella piazza del Duomo di Bressanone, presentata dai ristoratori locali, dall’HGV e da Bressanone Turismo. Avete la possibilità di partecipare e di sedervi al più grande tavolo-ristorante di Bressanone!

Maggiori informazioni: www.facebook.com/dinewinemusic

 

Redazione
(06/06/2019)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1