Forlì aeroporto Covid Free

Forlì aeroporto Covid Free, installazione di dispositivi di sanificazione dell’aria, realizzati da Beghelli con i propri sistemi a tecnologia UV-C.
Redazione 

Forlì aeroporto Covid FreeForlì aeroporto Covid Free. La ripartenza delle attività economiche del Paese, e dell’Emilia Romagna, passano anche attraverso una ripresa dei flussi turistici, al cui successo anche la ripresa degli spostamenti aerei può concorrere in modo significativo.

Va in questa direzione l’intervento di installazione di dispositivi di sanificazione dell’aria, realizzati da Beghelli con i propri sistemi a tecnologia UV-C, per rendere “covid-free” gli ambienti dell’aerostazione di Forlì.

Forlì aeroporto Covid Free. Si tratta di complessivi 6000 metri quadrati, ove sono attivi 8 gate attraverso i quali possono transitare complessivamente 1 milione di passeggeri l’anno. L’intervento ha previsto l’installazione di apparecchi Sanificaria, che sfruttano la radiazione UV-C con tecnologia UVOxy, per l’inattivazione di batteri e virus. (  https://www.guidaviaggi.it )

 

    Redazione
 (21/06/2021)

 

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1