Maio Restaurant Rinascente Roma

Il Nuovo Maio Restaurant & Rooftop alla Rinascente Roma via del Tritone. Nuovo design e menu per una delle terrazze più belle della Capitale. Al 7° piano con la Champagnerie e oyster bar.
Redazione 

Maio Restaurant Rinascente RomaAperto il Maio Restaurant Rinascente Roma.  Design contemporaneo e vista sulla città per un viaggio alla riscoperta dei sapori italiani: queste le caratteristiche del nuovo MAIO Restaurant & Rooftop al 6° e 7° piano di Rinascente Roma via del Tritone, aperto dalle 10 della mattina fino alla cena, per esperienze diverse da vivere nell’arco della giornata.

Una terrazza su due piani, tra le più belle di Roma, una cucina sempre attiva guidata dallo chef Umberto Vezzoli, con una metamorfosi da vivere dalla luce del giorno al tramonto, fino al cielo stellato di Roma.

Al 7° piano dove la luminosa terrazza sotto il cielo di Roma è caratterizzata dal tipico travertino, quale omaggio alla città, e da un lungo banco di 7 metri, oltre ad accenti in ottone per impreziosire gli elementi. Qui una zona è dedicata alla meravigliosa vista da godere con tavoli alti oltre ai tavoli per il pranzo o la cena e la zona lounge per un drink informale.

Il menù vede protagonisti piatti freschi e stagionali per tutti i gusti e preferenze, con un omaggio alla cucina romana insieme ai classici della cucina MAIO.

Rendez-vous al 7° piano con la Champagnerie e oyster bar by Moët & Chandon: è così che, nella “terrazza sopra la terrazza” che vive sotto il cielo di Roma, una selezione di crudi e non solo, abbinando questa esperienza degustativa con gli champagne iconici della Maison Moët & Chandon.

Dalle guglie del Duomo di Milano ai tramonti romani, MAIO Restaurant arriva sui tetti di Roma, all’ultimo piano di Rinascente di Via del Tritone, con nuovo design e nuovo concept, risultato del viaggio imprenditoriale della famiglia Maio, che dal Piemonte ha portato all’apertura del ristorante a Milano nel 2007, punta di diamante della Food Hall di Rinascente Milano Duomo.

Il Gruppo MAIO è, oggi, attivo anche con Be-Steak, sia in Rinascente Milano Duomo che a Milano Rho Fiera, dove la cottura alla griglia di carni pregiate è protagonista, e MAIO Catering, che trasferisce la cultura dell’alta ristorazione nell’organizzazione di servizi di catering creati su misura, dove la qualità e l’esperienza decennale ne garantiscono il successo: attenta selezione delle materie prime per i menù studiati per ogni esigenza, insieme a professionalità, passione, organizzazione e conoscenza rendono da anni MAIO Catering il partner perfetto per realizzare esperienze di gusto inedite.
(  https://www.maiogroup.org/  )

 

    Redazione
  (10/05/2023)

 

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1