Omnia Convention Center all’Hotel Shianghri-La Roma

Apre il nuovo Omnia Convention Center all’Hotel Shianghri-La Roma. Prosegue la riqualificazione degli edifici da parte del gruppo alberghiero OMNIA Hotels.
Redazione 

nuovo Hotel St. Martin,Roma. 13 sale riunioni per oltre 1.800 metri quadri: è il nuovo OMNIA Convention Center all’Hotel Shangri-La Roma, immerso nel verde del quartiere EUR.

A seguito della ristrutturazione completa delle camere, il gruppo OMNIA Hotels sta proseguendo alla riqualificazione di tutte le aree disponibili, che oggi vede protagonista il nuovo centro congressi e che proseguirà nei prossimi mesi con la creazione di un’area dedicata alla piscina esterna con ristorazione.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questo impegnativo progetto che diventa finalmente realtà” – afferma Francesco Lazzarini, CEO di OMNIA Hotels. “La riqualificazione dello Shangri-La avviata in questi anni ci permette di riportare alla città un punto di riferimento importante, con tutti i servizi adeguati.” 

Gli spazi multifunzionali del nuovo OMNIA Convention Center sono composti da 2 sale plenarie ognuna scomponibile in ulteriori 3 spazi (ognuno intitolato ad un pianeta), un salone di circa 400 mq con ampia vetrata, per accogliere i servizi ristorativi, una grande cucina ad hoc, un’area esterna con terrazza.  Il tutto realizzato recuperando un’area mai utilizzata dello Shangri-La Roma, secondo la filosofia della famiglia Lazzarini, che continua ad investire nel recupero e riqualificazione del patrimonio edilizio: qui, infatti, nel lontano passato, la sede di una piscina coperta mai portata a compimento, luogo che oggi rivive sotto nuova luce.

Il centro congressi dello Shangri -La Roma offre anche delle sale interne all’hotel ed è dotato di tutte tecnologie di ultima generazione incluso uno schermo ledwall 10 x3 e offre anche un ingresso dedicato direttamente da viale Oceano Atlantico.

OMNIA Hotels, grazie alla guida di Francesco e Riccardo Lazzarini, racchiude nel suo portfolio 7 alberghi in luoghi strategici di Roma: l’Hotel Donna Laura Palace, affacciato sul Lungotevere nel quartiere Prati; l’Hotel Imperiale in via Veneto, di prossima ristrutturazione; il nuovo Hotel St. Martin, tra la Biblioteca Nazionale e Piazza Indipendenza, creato nel 2021; il Grand Hotel Fleming, immerso nel cuore dell’omonima collina; l’Hotel Shangri La Roma, punto di riferimento dell’EUR, che avrà presto un nuovo centro congressi; l’Hotel Santa Costanza, a pochi passi dall’omonimo mausoleo di via Nomentana, il Rose Garden Palace, in via Boncompagni, appena ristrutturato completamente. A questi si aggiunge l’hotel Mondial, appena acquisito, accanto al Teatro dell’Opera.
OMNIA Hotels www.omniahotels.com tel. 06.873636 

 

           Redazione
         (29/09/2023)

 

 

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1