Masi for ThatsAmarone

image_pdfimage_print

Si conclude con successo il primo Masi Instagram contest annunciando il vincitore di “ThatsAmarone”

vincitrice-riamoldeValpolicella – Si è appena concluso con successo il primo Masi Contest su Instagram: #ThatsAmarone, lanciato poche settimane fa in occasione di San Valentino, la festa degli innamorati. Il concorso, che vedeva gli instagrammer in competizione per scattare la più bella “selfie’’, ovvero un autoritratto fotografico, insieme alla persona del cuore, è stato gestito con la partecipazione di numerose community: USA, Canada, Regno Unito, Norvegia, Svezia, Svizzera e Italia ovviamente. La partecipazione è stata notevole; le numerose foto ricevute sono state viste da 1.029.541 amanti di Instagram e i “like” ottenuti sono stati 34.821.
Masi è così lieta di annunciare il nome, anzi il “nickname” della vincitrice: @riamolde; un’iger norvegese che ha partecipato con un grande trasporto, regalando foto romantiche e dai colori rosseggianti. In premio una magnum di Amarone Costasera autografata da “Mister Amarone” in persona: il presidente di Masi Sandro Boscaini, così definito in un libro a lui dedicato dalla scrittrice inglese Kate Singleton.
“Siamo felici che la vincitrice sia stata una giovane norvegese, la Norvegia è infatti un Paese tradizionalmente legato a Masi e ai suoi vini.” commenta Raffaele Boscaini, direttore Marketing e rappresentante della settima generazione della famiglia proprietaria di Masi e ideatore del contest. “Siamo inoltre orgogliosi per la sentita partecipazione dei nostri followers” conclude Raffaele “un primo traguardo di successo: per cui mi fa piacere annunciare che l’avventura Masi #ThatsAmarone non finisce qui!”.

    Redazione
(06/03/2014)

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1