Hospitality Day, protagonista Treelodgy, la suite sospesa

Hospitality Day di Rimini Innovazione e turismo,  protagonista Treelodgy, la suite sospesa nel parco Il 12 ottobre l’innovativo progetto Treelodgy è stato presentato alla platea di albergatori e professionisti del settore turistico come modello per un nuovo modo di fare ospitalità sul Lago di Garda, che apre alla sperimentazione a livello nazionale.

Redazione

Hospitality Day, Rimini. Già dal maggio scorso, Treelodgy, la nuova ed esclusiva casa sull’albero nata nei 15.000 mq del parco di Astoria Resort di Riva del Garda, ha iniziato a far sognare tante coppie innamorate e a far parlare di un nuovo modo di fare ospitalità. 

Con lo speech “Come progettare e lanciare sul mercato un prodotto unico. Il caso Treelodgy a Riva del Garda: la suite sospesa nel parco”Vanessa Miorelli, titolare del gruppo Miorelli Hotels, l’architetto Lorenzo Tosolini dello Studio Emmetiemme e Nicola Delvecchio, consulente Teamwork, hanno presentato ad Hospitality Day tutte le caratteristiche del concept che ha ispirato la creazione della nuova villa sull’albero. Una “gemma” che promette un soggiorno di coppia all’insegna della natura e dei servizi deluxe, grazie alla terrazza con idromassaggio, sauna privata, dettagli di design, domotica e tanta esclusività, per rendere il soggiorno un’esperienza estremamente personalizzata, ma soprattutto memorabile.

Progettazione, funzionalità, sviluppo dell’idea di marketing e dell’esperienza vissuta dall’ospite: questi sono gli elementi cardine di cui si è parlato a Rimini, che hanno permesso di creare un prodotto dall’alto potenziale innovativo come Treelodgy.

“Treelodgy è un nido dove ritrovare tempo per sé stessi, vivere lo spazio immersi nella natura, apprezzare il silenzio e creare momenti di coppia unici” afferma Vanessa Miorelli di Astoria Resort. “Un progetto che ha visto il team lavorare per un anno su carta, alla ricerca della perfezione, ed un mese effettivo di cantiere per realizzarlo” prosegue l’architetto Lorenzo Tosolini. “Ad oggi Treelodgy è un sogno diventato realtà: per noi che lo abbiamo ideato e per i nostri ospiti che desiderano fare un viaggio nel viaggio”.

https://www.treelodgy.it/

 

 Redazione
(15/10/2021)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1