Garda Foodie si racconta ad Hospitality Day – Rimini

Può un hotel creare un brand di pasticceria e farne un cavallo di battaglia della propria offerta ristorativa? L’11 ottobre 2022 Vanessa Miorelli ne ha parlato ad Hospitality Day Rimini, il famoso evento dedicato alle eccellenze del settore turistico.

Redazione

Quando l’arte gastronomica incontra il Lago di Garda nascono i sapori unici di GardaFoodie. Un connubio di creatività, passione e ricerca del nuovo presentata alla grande platea di professionisti presenti l’11 ottobre 2022 ad Hospitality Day a Rimini.

Con lo speech “Come un hotel può creare un brand nella pasticceria e nella ristorazione. Il caso Garda Foodie dell’Astoria Resort” Vanessa Miorelli, titolare del gruppo Miorelli Hotels e Nicola Delvecchio, consulente Teamwork, hanno approfondito le opportunità che un’offerta ristorativa attenta e innovativa possono creare per la struttura turistica. Non più un centro di costo ma un volano promozionale che comunica attenzione alla dimensione gourmet della vacanza ed eccellenza nella scelta di materie prime, design e accostamento di sapori.

Oggi Garda Foodie è il marchio della linea gastronomica di Astoria Resort di Riva del Garda che ha l’obbiettivo di portare la raffinatezza di queste preparazioni agli ospiti della struttura e all’intero territorio del Garda. E non solo, Garda Foodie può vantare già molte collaborazioni ad eventi con personaggi famosi a livello nazionale, come il cantante Gianluca Grignani e l’attore Davide Silvestri, oltre alla partecipazione a fiere di riferimento per il settore enogastronomico, come il Merano Wine Festival, che vedrà a breve protagonista il Panettone Garda®. La gamma proposta da Garda Foodie Factory va da wedding cake personalizzate a sfiziose monoporzioni, lievitati e biscotti fino alla nuova gamma di mignon e finger food salati, ideali per un aperitivo o come entrèe per una cena ricercata.

Per Vanessa Miorelli di Astoria Resort “Garda Foodie nasce per deliziare il palato e anche gli occhi. Per portare dolcezza e fantasia nel soggiorno dei nostri ospiti e nelle case degli ormai numerosissimi clienti affezionati delle nostre creazioni, che ne riconoscono la bontà e l’alta qualità tecnica. Portare l’eccellenza dell’alta ristorazione richiede anche rigore e preparazione, oltre alla grande passione del Team Garda Foodie, sempre pronto a mettersi in gioco con nuove sfide”.

Per informazioni su Garda Foodie: https://www.gardafoodie.it/

Astoria Resort ****s
Viale Trento, 9 – 38066 Riva del Garda – Italia
Tel. +39 0464 576657 – Fax +39 0464 521222
www.astoriaresort.it 

 

 Redazione
(12/10/2022)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1