Lo Chef Scarello al Marriott Venezia

Chef Scarello al Marriott Venezia apre il ristorante ‘Agli Amici Dopolavoro’, con accesso dedicato tramite un molo riservato. Due menu degustazione saranno dedicati rispettivamente all’orto e alla laguna.
Redazione 

Al Marriot il ristorante Agli Amici Dopolavoro Chef Scarello al Jw Marriott Venice Resort & Spa, parte di Marriott International, ha aperto il ristorante gourmet ‘Agli Amici Dopolavoro’ sotto la direzione di Emanuele e Michela Scarello.

“Siamo estremamente felici di dare il benvenuto nel nostro resort – dichiara il direttore dell’albergo Cristiano Cabutti – allo Chef Emanuele Scarello e alla sorella, nonché sommelier, Michela. Un ulteriore passo di affermazione del Jw Marriott Venice Resort & Spa quale destinazione di richiamo nel panorama culinario veneziano”.

Con accesso dedicato tramite un molo riservato, immerso nel verde dell’Isola delle Rose, il ristorante offre una proposta culinaria che mira ad incorporare il meglio della produzione locale in termini di sostenibilità economica e biologica.

Per Agli Amici Dopolavoro Chef Scarello ha pensato a due menu degustazione costruiti ad hoc sulle caratteristiche di Venezia e sulle peculiarità dell’Isola delle Rose. I due menu degustazione saranno dedicati rispettivamente all’orto e alla laguna, con proposte prettamente vegetariane e di pesce, ed un unico piatto di carne.

Lo Chef Scarello al Marriott Venezia. Un uliveto composto da un centinaio di alberi consente di produrre una quantità di olio d’oliva servito in degustazione ai tavoli del ristorante. Un orto circonda l’edificio del Dopolavoro e funge da  risorsa per le cucine, mentre gli alberi da frutto nonché una coltivazione di rose, colorano i giardini.  (https://hotellerie.pambianconews.com )

 

    Redazione
  (11/04/2023)

 

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1