Medical Longevity Spa Villa Eden Best European Health Retreat

Nuovo importante riconoscimento per Medical Longevity Spa Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ), che ha ottenuto il premio Best European Health Retreat 2020. Grande rilevanza nell’attribuzione del riconoscimento ha rivestito il focus su programmi innovativi come l’Immunoplus.
Redazione 

Medical Longevity Spa Villa Eden Best European Health RetreatMedical Longevity Spa Villa Eden Leading Park Retreat di Merano premiata da Global Health and Pharma per i trattamenti all’avanguardia nell’ambito della salute, con il Premio Best European Health Retreat 2020.

Il titolo è stato assegnato da Global Health and Pharma, piattaforma globale sulla quale vengono condivisi informazioni e articoli multi-disciplinari tra i membri della community, per favorire comunicazione e confronto su diversi temi. Il loro campo di lavoro comprende la salute umana, animale e ambientale e Villa Eden ha ottenuto il massimo riconoscimento a livello europeo.

I campi di eccellenza nei quali si è distinta la Medical Longevity Spa del Leading Park Retreat di Merano sono quelli della nutrizione e del benessere, e dell’innovazione nel settore meditech.

In particolare, quest’anno Villa Eden è stata una delle prime strutture nel nostro continente a potersi fregiare di essere un Covid SAFE Hotel, già dal mese di maggio. Questa particolare attenzione a cogliere immediatamente le esigenze di tutela della salute dei propri ospiti, consentendo l’accesso solo a seguito dell’effettuazione di test con esito negativo, ha elevato ulteriormente il livello di eccellenza dei servizi.

Grande rilevanza nell’attribuzione del riconoscimento ha rivestito anche il focus su programmi estremamente innovativi come l’Immunoplus, pensato per rinforzare le difese immunitarie dell’organismo a tutela complessiva della salute, e l’Ossigeno Ozono Terapia, un vero e proprio booster di energia e vitalità.

Questi percorsi sono andati ad affiancarsi a proposte dall’efficacia sperimentata a Villa Eden, come il Women’s Care, pensata per le donne che affrontano i cambiamenti ormonali e fisici della premenopausa e del climaterio, il Detox e le soluzioni per contrastare l’accumulo del peso in eccesso e l’invecchiamento.  (  www.villa-eden.com   )

 

    Redazione
 (21/11/2020)

 

 

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1