Terlato Wine Group aggiunge Dublin Ink Irish Whiskey

Terlato Wine Group aggiunge al suo portafolio Artisan Spirits, Dublin Ink Irish Whiskey è morbido e dolce al palato di colore ambrato dorato.
Redazione

 

Terlato Wine Group aggiunge Dublin Ink Irish WhiskeyTerlato Wine Group, uno dei principali importatori e distributori di vini di lusso, liquori e bevande analcoliche, aggiunge un nuovo Irish Whiskey al suo portfolio Artisan Spirits: Dublin Ink Irish Whiskey, in collaborazione con Steven Nathan, fondatore di Guanxi ed ex amministratore delegato presso Distell Group Ltd.

Ispirato all’inchiostro e alla pittura di guerra che adornavano i guerrieri irlandesi mentre venivano condotti in battaglia dagli antichi re celtici, il Dublin Ink Irish Whiskey, venduto al dettaglio a $ 54,99, è un single malt al 50%, distillato a gradazione 90 e finito in botti di Sherry in una distilleria situata a Irlanda meridionale.

Di colore ambrato dorato, con aromi di caramello dolce e spezie, il Dublin Ink Irish Whiskey è morbido e dolce al palato con note di vaniglia e una piacevole nocciola.

Con lancio esclusivo a New York, Chicago e località selezionate nel sud della California, Dublin Ink Irish Whiskey verrà lanciato in altri mercati negli Stati Uniti nel corso del 2023.

Terlato Wine Group:
Di proprietà e gestito dalla famiglia Terlato da quattro generazioni, Terlato Wine Group comprende diverse aziende specializzate nella commercializzazione e produzione di vini, liquori e bevande analcoliche eccezionali. Il loro portafoglio globale comprende più di 85 marchi di vini pregiati e liquori artigianali di produttori di livello mondiale in più di una dozzina di paesi ed è il principale distributore di vini e liquori negli Stati Uniti. (  www.terlatowines.com  ) –   https://www.winebusiness.com

 

    Redazione
 (07/01/2023)

 

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1