Kendra Scott, fashion travel with accessori couture very chic

image_pdfimage_print

Kendra Scott timeless jewelry with love. Il duplice ruolo delle emozioni fashion, sentation style and glamour passion, disegnano la trama di collezioni uniche. Sono creazioni che nascono nello studio di Austin, in Texas, un design studio dove l’incanto dell’ispirazione diviene massima espressione di arte e ingegno.

di Antonella Iozzo

Miami – Kendra Scott timeless jewelry with love. Viaggio fashion con Kendra Scott, tra tentation glam, charme e lifestyle. Dal quartiere più trend di New York, Soho con i suoi risotranti alla moda e i suoi hotel ricercati come il Mercer, al Brickell City Centre di Miami, location glamour d’eccezione con shop di tendenza e hotel iconici come l’East Miami, dall’Arizona a Washington passando per la Georgia e il Texax, solo per citare alcuni Stati e poi ancora UK, una continua scoperta. Landescapes di sogni ed emozioni, di pietre preziose naturali, perle e diamanti incastonati con perizia tecnica e senso estetica. Il karisma dei gioielli preziosi acquista una nuova dimensione uno stile sospeso fra modernità ed avanguardia che riscrive il classico senza tempo.

Travel into the jewerly by Kendra Scott che ci trasporta sul borderline del fashion d’autore. E se viaggiare a volte significa semplicemente guardare con nuovi occhi, scoprire gli shop di Kendra in un tour negli States, significa cogliere il differente mood americano nel segno fortemente evocativo, sottilmente elegante e intimamente chic di jewelry, home decor, gifts and beauty. L’altro volto del lifestyile e una quotidianità esclusiva grazie a Kendra Scott.

Uno stile unico, elegante e trend capace di rendere prezioso ogni istante. Perfetto feeling fra vivacità creatività ed intraprendenza manageriale, passione e senso dell’estetica. Per Kendra Scott, designer, CEO e filantropo il successo più autentico sta nel valore della sua bellezza, perseguirne l’armonia è una predisposizione innata che rende la vita più emozionate e luminosa, esattamente come i suoi gioielli.
Chiave di volta che declina tre valori fortemente evocativi per Kentra, Family, Fashion e Philanthropy in memorabili icone modulate con grazia ed energia.

L’amore per le pietre preziose naturali ha dato vita ad un dialogo virtuoso di forme e colori che inizia alla sua prima collezione nel 2002. Originalità, alta qualità dei materiali e quell’unicità iconica che rende ogni creazione glam and chic, conquistano il mood internazionale ad ogni livello.

Ogni accessorio, ogni decorazione per la casa riflette un’allure alternative, uno spirito creativo inspirato da una joie de vivre e una sorta di allegrezza cosmica armoniosamente orchestrate in forme e colori naturalmente eleganti, semplicemente raffinate.

Il duplice ruolo delle emozioni fashion, sentation style and glamour passion, disegnano la trama di collezioni che esprimono il valore scultoreo del gesto, la leggerezza poetica dell’estro, l’identità interiore di una personalità vocata al culto del bello, nella sua espressione più profonda e completa.

Accessori che creano atmosfera, che scoprono il battito delle stagioni, che rivelano l’anima di romantiche spose. Non sono solo simbolo di lifestyle, ma esprimono il carattere di chi li crea e di chi li indossa. È un nastro di luce che unisce le due metà dell’amore.

E se la fresca e vibrante creatività di Kendra rende la classicità senza tempo, il ritmo moderno e contemporaneo seduce il tatto, la vista, le fibre dell’animo, quasi un tributo ad un lusso gentile soft, discreto e versatile per sogni da vivere nella fascinazione del loro splendore sulla pelle.

Sono creazioni che nascono nello studio di Austin, in Texas, un design studio, dove l’incanto dell’ispirazione diviene massima espressione di arte e ingegno. Innovazione e creazione viaggiano all’unisono in uno spazio dove i sogni prendono forma disegnando lo charme di Kendra Scott, accessori couture per giorni e notti very chic.

 https://www.kendrascott.com/

 

di Antonella Iozzo ©Riproduzione riservata
                  (05/07/2019)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1