Trump International Hotel Chicago. Luxury essence

image_pdfimage_print

Trump International Hotel e Tower Chicago. Il fascino di un Hotel must, il top per la nostra vita. Una memorabile esperienza nel supremo concept Trump. Ogni hotel un capolavoro di perfezione nel segno del lusso. 

di Antonella Iozzo

Tramp-Hotel-Tower-Chicago-Terrace
Tramp-Hotel-Tower-Chicago-Terrace

Chicago (IL) – Trump Hotel COLLECTION ™, il lusso senza confini. Nasce nel 2007 la nuova dimensione del luxury ospitality. Un brand, uno status symbol, una realtà che firma la differenza e rende ogni esperienza di viaggio ineguagliabile stato mentale e sensoriale. Just exclusive essence.

Trump Hotel COLLECTION, 14 alberghi, siti in posizioni superlative, in tutto il mondo sono stati premiati. Lusso firmato Trump in vorticosa ascesa con l’apertura di quattro nuovi alberghi nel solo 2016, in altrettante prestigiose città: Washington DC, Rio de Janeiro, Vancouver, Baku.

Moderna parabola del lusso su Chicago. La città del vento è uno dei palcoscenici internazionali dell’universo Trump qui il Trump International Hotel & Tower risplende a due passi dal ….cielo. Le forme dell’architettura, sinuose e morbide, s’inseriscono perfettamente nel contesto urbano sulle sponde del Chicago River e da ogni camera, da ogni ambiente dell’Hotel, la vista è spettacolare sul lago Michigan o sullo Skyline della città.

Il fascino di un Hotel must
Il fascino di un Hotel must, il top per la nostra vita, ed è come se un inedito percorso nel cuore del lusso ci stesse attendendo per farci scoprire il senso dell’ospitalità tesa alla perfezione. Poi, tutto risveglia la curiosità, stimola i sensi, accende l’immaginazione regalandoci la consapevolezza del concept Trump.

Camere e suite come intimi luoghi di classe nell’unicità dello stile Trump, massimo comfort, funzionalità, eleganza e attenzione ai minimi dettagli per momenti che si scolpiscono nella memoria. Lussuosi letti king-size, bagni orientali, e Display Samsung, complete di GuestTek Television Systems e lettore DVD, e cucine completamente attrezzate per desideri da soddisfare nell’intimità di un soggiorno unico.

Trump-International-Hotel-e-Tower-Chicago-Guestroom-Shot-with-Clock-TowerNelle Deluxe e Gran Deluxe, lo spazio si amplifica in una felice combinazione di elementi e dettagli che rendono le nostre sensazioni esclusive. È come se i nostri sensi scoprissero il mondo materico della bellezza con arredi e tessuti di gran classe, armadi dalle linee essenziali e curate, bagno padronale e bagno per gli ospiti, sala da pranzo e un camino, contemporaneo, in marmo, quasi a delineare i diversi ambienti. Plus le finestre, dal pavimento al soffitto, solo vetro, per visioni da sogno ed evocazioni metafisiche di una città dalla fascinazione unica. Gioco di luci, effetto impressionismo regalatoci dal cielo, languide emozioni che il fiume o il lago Michigan si porta via, lasciando in noi il battito fremente dell’istante che ha attraversato il nostro sguardo sul panorama circostante. Magnetica attrazione, fatale empass che lentamente si placa nella notte mentre intorno a noi lo charme ci avvolge come un abbraccio.

La perfezione al Trump International Hotel & Tower è data da accordi di dedizione e passione, di poetica inclinazione all’ospitalità. Dettagli come il corner dedicato alla degustazione di acqua preziosa per natura, proveniente dai quattro angoli del globo. Ognuna con precise caratteristiche capaci di esaltare il palato con una gradevolezza mai provata prima per il perfetto bilanciamento di sali minerali e proprietà, purezza, leggerezza, freschezza, tutto in una raffinata degustazione, ma l’esperienza inizia dalla vista con packaging che riflettono le origini e le peculiarità di ciascuna bottiglia, minimale, svettante, classica o glam con cristalli Swarovski che esaltano la sua preziosità.

L’ospite al centro dell’attenzione per tutto il personale dell’Hotel, e naturalmente, un personal Attaché services in esclusiva è rigorosamente d’obbligo. Il benessere al Trump International Hotel & Tower è questione di stile e con la luxury downtown Chicago day spa, gli ospiti avranno una spa su misura con una selezione di trattamenti rilassanti a base di olii e infusi preziosi, prodotti di alto livello, tra cui quelli di Kate Somerville per la cura della pelle. Momenti Trump per un benessere charme.

Il piacere del vivere sotto la stella Trump
Il piacere del vivere sotto la stella Trump ci conduce alla quintessenza del palato e della convivialità. Sixteen raffinatissimo ristorante al 16 ° piano di Trump International Hotel & Tower® Chicago, due stelle Michelin, Forbes Five-Star, e AAA Five Diamond restaurant, è quasi un luogo di culto per il cibo. L’Executive Chef Thomas Lents, utilizza materie prima eccelse provenienti da tutto il mondo per creare le sue performance culinarie, tese verso una moderna evoluzione della cucina americana. Lo Chef Lents, insieme a grandi nomi dell’Alta cucina come Joël Robuchon, Michael Tusk e Jean Joho, ci trasporta lungo le rotte gourmet a cinque stelle. The night dinner come esperienze multi sensoriali grazie ad location con vista suggestiva ed affascinante sul lago Michigan, the Chicago River and the Wrigley Clock Tower.

Chicago culturale e magica, imponente e maestosa quanto intima e fremente di vita, basta saperla guardare, saperla vivere nei suoi molteplici aspetti. Into the city, il Trump International Hotel & Tower e le sue forme ed il soggiorno diventa, life, smile, event nei suoi numerosi ambient come la Terrazza Trump. Un riflesso cangiante di sobrietà, dove d’estate è possibile pranzare o cenare all’aperto. Cromie vivaci e servizio eccellente anche al Rebar situato al piano rialzato. Sofisticata atmosfera per splendidi scorci cittadini dal fiume Chicago alla Michigan Avenue Bridge. Piccoli piatti artigianali e sfiziosi cocktail, sono il preludio per prestigiosi Champagne.

Scoprire il lusso del tempo al Trump International Hotel & Tower, è come ascoltare una grande orchestra mentre esegue una sinfonia eloquente ed evocativa. Una memorabile esperienza nel supremo concept Trump. Ogni hotel un capolavoro di perfezione nel segno del lusso.

Trump International Hotel & Tower®Chicago
401 N. Wabash Avenue – Chicago, IL 60611 US
Hotel: 312.588.8000 Hotel Reservations: 1.877.458.7867
https://www.trumphotelcollection.com/chicago/

 

di Antonella Iozzo ©Riproduzione riservata
                  (17/12/2015)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1