Nasce Musa il brand luxury

Il Lago di Como ha una nuova MUSA: nasce il brand luxury che mette insieme hotellerie e fine dining. On entusiasmo Robert Moretti e Matteo Corridori, Executive Director & Chef di MUSA, sono certi che il nuovo brand, la filosofia e i valori che lo caratterizzano verranno riconosciuti.
Redazione 

Nasce Musa il brand luxuryUn hotel, un ristorante fine dining, un cocktail bar e una villa privata. E’ questa la proposta allestita da MUSA Lago di Como, nuovo brand pensato per creare un’esperienza esclusiva e di classe e gestito da Robert Moretti e Matteo Corridori, acclamati executive chef nati e cresciuti sul Lago di Como, sotto la supervisione e la guida della famiglia Gray, imprenditori da 37 anni nel settore del turismo.

Dopo quasi 10 anni all’estero, Moretti e Corridori hanno deciso di portare nella cucina tipica locale la passione, le conoscenze e l’esperienza acquisite nelle grandi cucine in giro per il mondo, come ad esempio il ristorante 3 stelle Michelin Hélène Darroze at the Connaught e il Bulgari Hotel di Dubai guidato da Niko Romito.

Musa Hotel Lago Di Como, luxury boutique hotel 5 stelle, si trova a Sala Comacina con vista panoramica sull’unica isola del lago di Como. Per un’esperienza di relax tailor made, resa unica dall’altissima qualità dei servizi.

Al piano terra di Musa Hotel Lago Di Como è situato il ristorante ROTEO , l’ambiente è caratterizzato da un design molto minimal mentre la cucina, guidata da Matteo Corridori e Robert Moretti, è giovane, contemporanea e dallo stile pulito.

Il cocktail bar invece, Gaia Bar, è situato sulla veranda esterna e incarna un concetto molto moderno, contemporaneo e fresco di mixology . Un ambiente accogliente che ospita a qualsiasi ora del giorno ottimo cibo in abbinamento a cocktail ricercati, ma con un forte attaccamento alla tradizione.

Infine, Villa Musa è una lussuosa residenza privata dal design moderno, pulito ed elegante che viene affittata settimanalmente a gruppi, famiglie o coppie che desiderano passare del tempo nella più assoluta privacy e tranquillità.

“MUSA è per noi una sfida che siamo pronti ad accogliere con grande entusiasmo – affermano Robert Moretti e Matteo Corridori, Executive Director & Chef di MUSA –. Siamo certi che questo nuovo brand, la filosofia e i valori che lo caratterizzano verranno riconosciuti e apprezzati: eccellenza culinaria, sofisticata ma accogliente ospitalità, integrità, rispetto ed etica e una particolare attenzione verso sostenibilità e ambiente. In tutto questo un ruolo fondamentale verrà svolto dal team che abbiamo selezionato: internazionale, giovane, preparato e soprattutto con una grande passione per il mondo dell’hospitality”.  (  https://www.hoteldomani.it )

 

    Redazione
   (24/06/2022)

 

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1