Starhotels Duomo Luxury Apartments

Starhotels, la ricettività diventa “di casa”: 40 appartamenti di lusso con vista Duomo. Duomo Luxury Apartments by Rosa Grand Milano. Il progetto è stato affidato all’interior designer milanese Andrea Auletta, per uno stile “metropolitan chic”.
Redazione

Starhotels Duomo Luxury ApartmentsQuaranta appartamenti di lusso nel cuore di Milano. E’ questa la novità presentata da Starhotels, che a settembre inaugurerà i Duomo Luxury Apartments by Rosa Grand Milano, prima realtà del gruppo nel segmento dei luxury serviced apartments.

Gli appartamenti – scenografici e dotati di balconi e terrazzi – si trovano all’interno dell’hotel Rosa Grand, il più grande del centro di Milano con le sue 330 camere, alle quali vanno ad aggiungersi le nuove unità abitative.

Il progetto è stato affidato all’interior designer milanese Andrea Auletta, per uno stile “metropolitan chic” con arredi dai colori caldi e avvolgenti e moderne cucine che si aprono sulla zona living, in perfetta armonia con le grandi vetrate e le ampie terrazze o balconi, permettendo così una nuova prospettiva ed una interazione davvero unica con la città.

Le quattro spettacolari ed esclusive Penthouse, che saranno svelate nelle prossime settimane, si candidano a diventare le “dreamhouse” milanesi per eccellenza e permetteranno ai loro ospiti di vivere un’esperienza unica e memorabile, anche grazie alle ampie vetrate e terrazze dalle quali godere di scorci scenografici di rara bellezza sulle guglie del Duomo.

Inoltre gli ospiti avranno a disposizione l’elegante Golden Lounge riservata che, oltre a garantire un accesso diretto ed esclusivo agli appartamenti, darà la possibilità di usufruire degli accoglienti servizi a loro dedicati, tra i quali: un guest relation manager, la possibilità di effettuare il check-in ed il check-out in tutta tranquillità e riservatezza, poter scegliere tra un’ampia selezione ristorativa e servizi personalizzati.

Per chi soggiornerà nei  “Duomo Luxury Apartments by Rosa Grand Milano“ il team dell’hotel sarà sempre a disposizione, anche per soggiorni molto estesi, garantendo un soggiorno memorabile e rispondendo a qualsiasi esigenza, nel comfort e nella sicurezza di un grande albergo, con accesso alla zona wellness, bar e ristoranti, servizio in camera, lavanderia, meeting rooms ed a tutti gli altri servizi offerti dall’ hotel.

“L’apertura dei Duomo Luxury Apartments by Rosa Grand Milano segna per noi un nuovo inizio – spiega Elisabetta Fabri, Presidente e AD di Starhotels -.Tramite un’inedita proposta di appartamenti di lusso e servizi di alta gamma, Starhotels intende infatti offrire una prospettiva diversa del viaggio per  vivere più intensamente le più belle destinazioni del nostro Paese. Sono certa che i Duomo Luxury Apartments diventeranno un nuovo punto di riferimento per i nostri ospiti in cerca di un’esperienza unica, una casa da sogno a Milano, grazie all’esclusività di appartamenti di lusso, una posizione strategica con vista panoramica, la rinomata ospitalità ed i servizi del nostro hotel Rosa Grand”.   https://www.starhotelscollezione.com/   –  https://www.hoteldomani.it

 

 

    Redazione
   (28/07/2021)

 

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1