Starhotels Rosa Grand. Desideri con vista Duomo

image_pdfimage_print

Starhotels Rosa Grand Milano una stella nella fascinazione contemporanea del vivere lo spirito italiano. Fuori casa per sentirsi come a casa con il plus del lusso, dei piccoli dettagli e dell’accoglienza, semplicemente emozioni, vere e autentiche.

di Antonella Iozzo

Starhotels Rosa Grand_Mi_HallMilano – Starhotels Rosa Grand Milano, nel cuore della city, eleganza ed armonia, comfort e ospitalità per una sensazione di benessere che parte dall’anima.

Starhotels Rosa Grand, civico 3 di Piazza Fontana, in piena zona pedonale, il Duomo, la Galleria Vittorio Emanuele, il Teatro La Scala, e le esclusive boutique e maison della moda di via Montenapoleone, sono le coordinate del piacere che incornicia l’Hotel. Desideri con vista Duomo per sognare Made in Italy nella città della moda, del lusso e del design

Tra arte e design la spazio è una cadenza capace di amplificare l’effetto cosmopolita di una grande hall che si apre come un salotto. Le curve morbide degli arredi, la preziosità dell’oro, lo splendore del bianco e il sorriso spontaneo dello staff, firmano lo stile Rosa Grand.

Design italiano seduzione internazionale
Starhotels Rosa Grand_Mi_ReceptionDesign italiano seduzione internazionale che ci fa sentire lontano da casa eppure così vivici al suo tempore. È un fascino che invita ad entrare nel mood dell’Hotel e a condividere il buon gusto, l’armonia, la cordialità, il senso dell’ospitalità. La sofficità degli ampi corridoi dei piani, i colori tenuti, le soluzioni artistiche richiamano la nostra attenzione e sfiorano il desiderio di scoprire la soavità che si cela nelle 330 camere del Rosa Grand.

Diverse tipologie di camere e magnifiche junior suite in perfetta sintonia con la personalità Starhotles. Fuori casa per sentirsi come a casa con il plus del lusso, dei piccoli dettagli e dell’accoglienza, semplicemente emozioni, vere e autentiche.

E se le camere Deluxe sono ideali per chi viaggia con la famiglia, con cromie pastelli che distendono pace e serenità, comode poltrone e pavimenti sono in rovere, le Executive inscenano una poetica melodia dove pareti ad encausto in caldi toni color salvia, flirtano con linee sinuose, mentre l’arte diventa cult grazie alle opere fotografiche di Maurizio Galimberti, sul tema floreale della rosa, leitmotiv dell’Hotel.

Petali voluttuosi, suadenti o delicatamente incorporei nelle sfumature del rosa dipingono l’atmosfera e creano suggestioni chic e glam con i preziosi tessuti, l’ampio piumino in soffice piuma d’oca la materia diventa impalpabile e il relax scopre il lato easy del design.

Decor, avvolgente ospitalità e il piacere del comfort, sono le coordinate delle Junior Suite, sequenze armoniche di una partitura orchestrata sulla spazialità e il libero fluire delle idee su tutto le cromie vivaci della pura creatività a misura d’uomo. Benessere che diventa intimo e regale nella spaziosa stanza da bagno con marmi italiani.

Starhotels Rosa Grand_Mi_LibraryStarhotels, Rosa Grand. Il gusto incontra l’estetica
Quando il gusto incontra l’estetica e il sentimento del cibo scopre la tradizione e l’innovazione nasce l’arte gastronomica nell’interpretazione di Starhotels ed Eataly, una collaborazione iniziata con i tre ristoranti Eataly Milano del Rosa Grand, Sfizio by Eataly, Grand Lounge & Bar by Eataly e il Ristorante Roses by Eataly. Esperienze multisensoriali per intensi piaceri culinari o delicate escursioni tra le diverse sfaccettature del buon cibo.

Sfizio by Eataly, una finestra su Piazza Fontana per light lunch gustosi ed equilibrati. Nel pomeriggio cambia proposta e seduce con the e caffè speciali accompagnati dalle dolci tentazioni di Luca Montersino. Intermezzo di charme che culmina in un Wine Bar per una wine passion d’eccellenza.

Decisamente cosmopolita il Grand Lounge & Bar by Eataly, design ricercato, dettagli in foglia d’oro, atmosfera informale, fondale perfetto per piatti simbolo della cucina internazionale. Fusion di talenti e di contemporanee evocazioni nell’allure della Milano da vivere con un mix di sapori italiani e cocktail senza tempo.

Il Ristorante Roses by Eataly conquista per la sua linearità e grazia, nonostante l’ampiezza delle sale. Ed è proprio qui che inizia la giornata al Rosa Grand con la ricchissima colazione a buffet. Prodotti di prima qualità per un viaggio gastronomico nell’Italia dei sapori ci delizia e richiama il buon umore, lo staff professionale, cortese e sempre pronto a soddisfare ogni esigenza ci fa sentire coccolati e viziati, una sensazione che si prolunga per tutta la durata del soggiorno.

Dialoghi di arte, divagazioni fashion, empasse gastronomiche e richiami innovativi che vestono meeting ed eventi. Lo Starhotels Rosa Grand con le sue otto sale meeting dotate di alta tecnologia e di un esperto team di professionisti rende ogni evento unico e straordinario. Dettagli curati per impressioni scenografiche sull’orizzonte dell’esclusività che non teme confronti. Event and style ispiration , just Starhotels Rosa Grand Milano.
Starhotels, Rosa Grand Milano, una stella nella fascinazione contemporanea del vivere lo spirito italiano.

Starhotels, Rosa Grand
Piazza Fontana, 3
20122 Milano – Italia
T:+39 02 88311 – F:+39 02 8057964
http://www.starhotels.com/it/i-nostri-hotel/rosa-grand-milano/

 

di Antonella Iozzo ©Riproduzione riservata
                  (31/03/2016)

Continua con altro contenuto

Continua con altro contenuto

 

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1