Villa Madruzzo una gioia scoprirla, un piacere infinito ritornarci

image_pdfimage_print

Villa Madruzzo Trento, un invito al piacere e all’armonia tra delizie culinarie ed emozioni relax. I valori essenziali dell’arte dell’ospitalità e il talento naturale del direttore e del suo staff, offrono un viaggio dei sensi attraverso il suggestivo riflesso dell’ambiente circostante.

di Antonella Iozzo

Trento – Ogni tradizione ha un suo inizio e quella dell’ospitalità di Villa Madruzzo sembra portare il nome del suo direttore.

È un luogo, caloroso, accogliente con un ristorante dove si degustano ottimi piatti. A Villa Madruzzo si respira l’amore per il territorio e la passione di chi vi lavora, beni preziosi che ciascun membro dello staff ama condividere con gli ospiti.

È una gioia scoprire Villa Madruzzo, è un piacere infinito ritornarci, è come se la qualità, il comfort e il piacere culinario fossero magnificate dal senso dell’accoglienza, e ogni qualvolta ci si sente speciali protagonisti di un’esperienza unica e inimitabile.

Nel fascino discreto dell’eleganza, la possibilità di esplorare il mondo di Villa Madruzzo riconcilia corpo e mente in una sintesi armonica capace di rilasciare nuova energia. Come? Basta concedersi momenti relax alla Spa con massaggi e trattamenti specifici, lasciarsi cullare dalle fluttuanti acque della piscina, vivere un viaggio gastronomico rimanendo felicemente immersi nell’oasi di Villa Madruzzo.

I valori essenziali dell’arte dell’ospitalità e il talento naturale del direttore Battista Polinioli e del suo staff, offrono un viaggio dei sensi attraverso il suggestivo riflesso dell’ambiente circostante e al tempo stesso divengono il punto di partenza, per esperienze da assaporare lentamente come i deliziosi piatti che compongo il menu.

Convivialità e carattere informale permeano l’atmosfera del Ristorante Villa Madruzzo, dove la professionalità del servizio è un valore aggiunto che fa la differenza. La carta menu coniuga, in modo perfetto stagionalità, territorialità e freschezza alle tendenze del gusto moderno.

Dai piatti signature come la tartare, un grande classico che seduce da sempre il palato dei sui ospiti, alle specialità trentine. Profumi e sapori che si trasformano in momenti da condividere tra raffinatezza e semplicità. Evadere non è solo questione di distanze e la tavola al Ristorante di Villa Madruzzo ci conduce verso una cucina che allieta il cuore e l’anima unendo alla moderna classicità gastronomica, la cortesia del servizio e la discrezione.

Vivere al ritmo di un’atmosfera romantica tra la naturale eleganza di Villa Madruzzo è come lasciarsi avvolgere dal fascino del luogo. Un invito al piacere e all’armonia tra delizie culinarie ed emozioni relax.

HOTEL VILLA MADRUZZO
Via Ponte Alto 26, 38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 986220 
https://www.villamadruzzo.com/

 

di Antonella Iozzo ©Riproduzione riservata
                  (21/11/2018)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1