Astoria Resort celebra il 20° anniversario con TreeLodgy

Astoria Resort celebra il 20° anniversario con l’innovazione di TreeLodgy, la luxury villa sull’albero,  il 21 maggio 2021- Riva del Garda.

Redazione

Ad Astoria Resort di Riva del Garda è in arrivo un party speciale per il 20° anniversario di attività durante il quale verrà inaugurata l’ultima novità in fatto di accoglienza: Treelodgy, la nuova ed esclusiva luxury villa sull’albero.

Dal 2001, anno in cui la famiglia Miorelli ha acquisito lo storico Hotel Astoria, l’evoluzione non si è più fermata: nel corso degli anni la proprietà ha continuato a perfezionare la propria offerta, trasformando il classico albergo di un tempo in un moderno resort multifunzionale. Tra poco si aggiungerà infatti un nuovo “gioiello” alla già ricca proposta Miorelli Hotels: è in arrivo TreeLodgy, la luxury villa sull’albero.

“Il 21 maggio 2021, in occasione dell’Happy Birthday Party per il 20° anniversario, testimoniamo non solo la storia, la passione ed il lungo impegno nei confronti degli ospiti e del territorio, ma anche la nostra visione per il futuro, che prenderà forma in diversi progetti ed iniziative, tra cui l’inaugurazione di TreeLodgy” affermano Vanessa e Christian Miorelli, titolari di Astoria Resort.

In omaggio alla lunga tradizione di ospitalità verrà svelata al pubblico anche un’altra opera: un’installazione artistica, pensata come testimonianza tangibile di questo importante momento, che rimarrà nel parco come ricordo da condividere con tutti gli ospiti.

Il momento più atteso della ricca serata dedicata all’anniversario rimane il taglio del nastro di TreeLodgy. La ricerca del contatto con la natura, unita alla necessità sempre crescente di vivere esperienze uniche e riservate, creano le condizioni per offrire prodotti turistici nuovi, come il soggiorno in romantici lodge immersi nel verde. Il progetto “TreeLodgy” nasce proprio proprio da qui: offrire agli ospiti in cerca di emozioni il soggiorno in una esclusiva casa sull’albero, per immergersi completamente nel verde dei 15.000 mq del parco di Astoria Resort.

“Con l’aggiunta di Treelodgy alla gamma di servizi che già offriamo siamo certi di riuscire a cambiare il concetto di ospitalità sul lago, facendo vivere esperienze extra-ordinarie tra lusso e natura. A tal proposito un grazie particolare va allo studio di architettura Emmetiemme ed a Nicola Delvecchio per la preziosa collaborazione su questo importante ed entusiasmante progetto di ospitalità outdoor” concludono i titolari.

Astoria Resort ****s
Viale Trento, 9 – 38066 Riva del Garda – Italia
Tel. +39 0464 576657 – Fax +39 0464 521222
www.astoriaresort.it  –  www.treelodgy.it/

 

 Redazione
(17/05/2021)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1