Bolzano SkyAlps Piano voli estate

Bolzano SkyAlps Piano voli estate 2022, nuove destinazioni i viaggiatori potranno finalmente contare su vantaggiosi voli per Olbia, Cagliari, Lamezia Terme, Catania e Ibiza e pianificare le proprie vacanze a Brindisi, Brač e Palma di Mallorca
Redazione 

Bolzano SkyAlps Piano voli estate Bolzano SkyAlps.  SkyAlps annuncia nuove destinazioni per la stagione estiva 2022. I viaggiatori potranno finalmente contare su vantaggiosi voli per Olbia, Cagliari, Lamezia Terme, Catania e Ibiza e pianificare le proprie vacanze a Brindisi, Brač e Palma di Mallorca. Inoltre, i Bombardier Dash-8-Q-400 da 78 posti voleranno tre volte alla settimana a Amburgo, Düsseldorf e Berlino.

La compagnia aerea di Bolzano è particolarmente felice di poter portare i turisti altoatesini verso nuove destinazioni, in particolare Maiorca e Croazia. Il presidente di SkyAlps. Josef Gostner, enfatizza: “Offriamo ai nostri ospiti la possibilità di iniziare le proprie vacanze senza stress e di volare con aerei estremamente efficienti. Sappiamo bene che il traffico aereo rappresenta il 2.8 percento delle emissioni di CO2 mondiali, per questo motivo siamo particolarmente orgogliosi che i nostri aerei utilizzino il 40% di carburante in meno rispetto alla media europea.”

Bolzano SkyAlps . Prenotazione facile nelle migliori agenzie di viaggio dell’Alto Adige

Da metà aprile fino ad ottobre “SkyAlps Vacations” offre pacchetti vacanza all-inclusive che possono essere facilmente prenotati nelle agenzie viaggio partner di SkyAlps. I viaggiatori potranno scegliere fra 57 esclusivi hotel, inseriti in pacchetti di viaggio con volo e transfer verso la struttura inclusi. In aggiunta, il parcheggio presso l’aeroporto di Bolzano è gratuitamente a disposizione per tutti i clienti SkyAlps. Per maggiori informazioni non esitate a contattare la vostra agenzia viaggi di fiducia.

Per i cacciatori di occasioni…

Bolzano SkyAlps . Nella categoria “occasioni” è possibile trovare viaggi che in determinati periodi saranno prenotabili online a un prezzo scontato. Vale sicuramente la pena di controllare regolarmente il sito internet di  www.skyalps.com perché vengono pubblicate sempre nuove offerte. Chi prenota ora, quindi, può assicurarsi un viaggio a un prezzo vantaggioso. Ulteriori pacchetti vacanza a prezzi convenienti vengono organizzati da Dolomiti Smart Holiday by SkyAlps.  (  https://www.bolzanoairport.it  )

 

    Redazione
  (20/05//2022)

 

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1