Premio Excellent 2019 ad Elisabetta Fabri AD di Starhotels

Premio Excellent 2019 ad Elisabetta Fabri AD di Starhotels. Il prestigioso riconoscimento riservato ad imprenditori e manager del turismo e dell’ospitalità ha premiato la Presidente ed AD di Starhotels per aver traghettato con successo l’azienda di famiglia nel Terzo Millennio. Il riconoscimento è annualmente attribuito da un’autorevole giuria presieduta dalla professoressa Ombretta Fumagalli Carulli. 

Redazione

 

Durante la cerimonia tenutasi all’Hotel Principe di Savoia di Milano alla presenza di importanti players del settore turistico, istituzionale e culturale, Elisabetta Fabri, Presidente e Amministratore Delegato di Starhotels è stata insignita del Premio Excellent 2019.
Il riconoscimento è annualmente attribuito da un’autorevole giuria presieduta dalla professoressa Ombretta Fumagalli Carulli ai rappresentanti dell’industria turistico-alberghiera che hanno eccelso per capacità manageriali nell’affermare l’imprenditoria italiana all’estero, impegnandosi attivamente nella valorizzazione del patrimonio culturale italiano, con costanti investimenti in innovazione e qualità del servizio.

“Sono onorata di ricevere questo importante premio” ha dichiarato Elisabetta Fabri. “E’ una soddisfazione che rende merito all’impegno e alla dedizione che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro affinché Starhotels si confermi il  gruppo alberghiero privato di riferimento per chi ama lo stile italiano.
Un grazie speciale al nostro team che, sotto la guida esperta di Enzo Casati, Direttore Generale di Starhotels, ogni giorno mette la propria passione, professionalità ed empatia per offrire un servizio impeccabile e superare le aspettative di chi soggiorna nei nostri hotel.
Tengo in particolar modo a ringraziare Emiliano Fucarino, General Manger del Rosa Grand Milano – Starhotels Collezione, per aver condotto con successo lo sviluppo delle attività ristorative all’interno dell’hotel.”

Nato nel 1995 con l’obiettivo di mettere in evidenza l’importanza del turismo come settore trainante dell’economia, il Premio Excellent è stato assegnato in questa edizione a due personalità delle istituzioni: Maria Elisabetta Alberti Casellati, Presidente del Senato della Repubblica, Gian Marco Centinaio, Ministro delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo italiano.

www.starhotels.com
www.starhotelscollezione.com

 

 Redazione
(14/02/2019)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1