Roadhouse Restaurant raddoppia in Trentino, apre a Rovereto

Roadhouse Restaurant raddoppia in Trentino. Aperto il nuovo locale a Rovereto. Prossime aperture a Padova, Bussolengo (VR) e Catania. Al via la nuova promozione Beef Day: tutti i mercoledì la tagliata di manzo italiano a un prezzo veramente speciale.

Redazione

Roadhouse Restaurant prosegue nel festeggiamento dei suoi primi 18 anni di vita con il piano importante di nuove aperture annunciato a inizio 2019. Oggi ha aperto il locale di Rovereto, il 2° in Trentino Alto Adige, e il 144° della catena. Nei primi otto mesi dell’anno sono stati 14 i nuovi ristoranti aperti: i più recenti, prima di Rovereto, sono stati inaugurati a San Martino Buon Albergo (VR), Milazzo (ME), San Rocco al Porto (LO), Monza, Noventa di Piave (VE) e Roma Salario Center.

L’ultimo arrivato quindi è stato inaugurato il 18 settembre 2019 a Rovereto (TN), sulla rotonda della Via dell’Abetone e Via del Garda, lungo la Strada Statale 12, il principale asse di scorrimento di accesso/uscita alla città. Il locale si trova negli spazi di un precedente distributore Agip, oggi demolito, e si va ad inserire nel tessuto urbano della città e a fianco del nuovo piano di intervento di riqualificazione dell’ex area Marangoni Meccanica. Si tratta di una struttura di nuova costruzione interamente occupata da Roadhouse, con 170 posti a sedere e un ampio parcheggio per oltre 60 posti auto.

In occasione dell’apertura di Rovereto, Roadhouse ha lanciato una nuova promo giornaliera, sempre all’insegna del value for money: tutti i mercoledì sarà Beef Day, e per i soci con carta fedeltà, la tagliata Roadhouse, 250 g di manzo italiano, sarà offerta al prezzo speciale di euro 9,90 con contorno incluso. Un’ulteriore occasione per gustare ottima carne a un prezzo accessibile.

Nel nuovo ristorante di Rovereto lavorano 30 giovani neoassunti tutti del territorio. Il locale  ha il WIFI gratuito e offre la possibilità, tramite l’APP Roadhouse, di utilizzare la fidelity card per ottenere sconti e promozioni esclusive, oltre a pagare tramite smartphone evitando la fila in cassa. Inoltre per tutti i bambini sono a disposizione le innovative aree kids, con giochi interattivi dove divertirsi in tutta sicurezza.

I ristoranti Roadhouse sono aperti al pubblico 7 giorni su 7, indicativamente a pranzo dalle 12.00 alle 14.30 ed a cena dalle 19.00 alle 23.30. Il menu prevede un vasto assortimento di piatti unici a base di carne alla griglia (Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak, hamburger, ecc.), accompagnati da un’ampia scelta di contorni e seguiti da una ricca varietà di dessert. Il prezzo medio a persona è compreso tra i 17 e 19 Euro.
Nel 2018 Roadhouse, con oltre 3.600 dipendenti, ha realizzato un fatturato di 175 milioni di Euro.

www.roadhouse.it

 

Redazione
(19/09/2019)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1