Brand Usa Travel Week Europe 2020

La Brand Usa Travel Week Europe ha debuttato con grande successo nel 2019, mettendo in luce il ricco ventaglio di esperienze di viaggio.
Redazione

 

Brand Usa Travel Week Europe 2020Brand Usa Travel Week Europe 2020 si svolgerà da lunedì 21 settembre a venerdì 25 settembre 2020 alla etc. venues County Hall di Londra. Le registrazioni sono ufficialmente aperte sia per gli espositori che per i buyer e si chiuderanno rispettivamente il 31 marzo e il 17 giugno 2020.

«La Brand Usa Travel Week Europe ha debuttato con grande successo nel 2019, mettendo in luce il ricco ventaglio di esperienze di viaggio disponibili negli Stati Uniti e affermandosi come iniziativa altamente innovativa per Brand Usa e i suoi partner – afferma Tom Garzilli, chief marketing officer di Brand Usa -. L’evento ha permesso di migliorare ulteriormente la collaborazione tra la travel community statunitense e il mercato europeo, grazie alla promozione di contatti di valore e interessanti opportunità di business. Stiamo lavorando attivamente per garantire agli espositori e agli operatori un’esperienza di livello ancora più alto nel 2020».

La Brand Usa Travel Week Europe offre una panoramica della vasta gamma di esperienze di viaggio disponibili nei 50 Stati, cinque territori e nel Distretto di Columbia. L’edizione 2020 offrirà una piattaforma per sessioni b2b in cui gli espositori statunitensi avranno l’occasione di interfacciarsi con gli operatori europei, a cui si affiancano gli innovativi seminari delle Enrichment Series e una serie di speciali eventi serali pensati per coinvolgere, formare e intrattenere i partecipanti.

La Brand usa Travel Week Europe nei prossimi anni toccherà diverse destinazioni europee e si svolgerà nel 2021 in Germania, nel 2022 nel Regno Unito, nel 2023 in Francia, nel 2024 nel Regno Unito e nel 2025 in Olanda. 

 

    Redazione
  (14/01/2020)

 

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1