Nuove Etichette Personalizzate Di Signorvino firmate Cibo

Nuove Etichette Personalizzate Di Signorvino . La Collaborazione Con “Cibo”  Contro I Simboli Nazifascisti. Signorvino ha voluto quindi sposare la causa del giovane writer affidando alla sua creatività la grafica di due etichette. Cibo (nome d’arte di Pier Paolo Spinazzè) è il nome di questo giovane artista veneto che sta guadagnando grande visibilità.

Redazione

 

Siamo sempre più abituati ad etichette ispirate a correnti artistiche o realizzate da grandi nomi di fama internazionale. Le nuove etichette che Signorvino ha realizzato grazie alla collaborazione di uno street artist veronese vogliono mandare un messaggio più profondo e concreto. 

Cibo (nome d’arte di Pier Paolo Spinazzè) è il nome di questo giovane artista veneto che sta guadagnando grande visibilità grazie al suo impegno di abbellire i muri della sua città con opere artistiche che vanno a coprire segni e scritte nazifasciste che ancora di tanto in tanto appaiono per le strade cittadine.

Signorvino ha voluto quindi sposare la causa del giovane writer affidando alla sua creatività la grafica di due nuove etichette che da oggi si possono trovare in tutti i punti vendita dell’enocatena, da Firenze a Torino, da Verona a Bologna fino a Castel Romano.

 Redazione
(18/05/2019)

 

Profilo Signorvino
Signorvino nasce nel 2012 da un’idea e da una passione di Sandro Veronesi, presidente del gruppo Calzedonia. Abbiamo selezionato oltre 1.500 etichette di vino 100% italiano portando nelle principali piazze del Paese vini ricercati e di qualità andando direttamente dal produttore, accorciando in questo modo la  filiera tradizionale.Vendita specializzata con un servizio giovane,  di qualità e attento alle esigenze del cliente grazie alla figura innovativa del Wine Manager che segue nella vendita il cliente più e meno esperto.
Ambienti moderni e dinamici dove il vino è l’assoluto protagonista.
All’interno dei nostri negozi anche un servizio di ristorazione con piatti semplici della tradizione, legati alle singole regioni. Maggiori Info su: 

https://www.signorvino.com/it

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1