Proposta Vini Degustiamo Insieme

Degustiamo Insieme gli appuntamenti d’autunno con Proposta Vini, approfondimento, valorizzazione di vitigni e vini unici, in collaborazione con i propri agenti di zona.
Redazione

Proposta vini Degustiamo InsiemeDegustiamo Insieme Proposta Vini. Settembre inaugura il calendario autunnale dei Degustiamo Insieme, gli eventi di degustazione organizzati da Proposta Vini, in collaborazione con i propri agenti di zona.

Consolidati momenti d’incontro tra produttori, clienti e operatori del settore, i Degustiamo Insieme vedranno la presenza delle aziende con i loro prodotti, affiancate dal tavolo di Proposta Spirits, riservato a liquori e distillati, e dal tavolo di rappresentanza di Proposta Vini, con un’ampia selezione di vini dal Catalogo 2022 e un approfondimento dedicato ai Progetti di Proposta Vini, volti alla valorizzazione di vitigni e vini unici, specificità territoriali e tradizioni enologiche della viticoltura italiana.

Un autunno ricco di appuntamenti Degustiamo Insieme:
Francia, lunedì 26 settembre a Chamonix e martedì 27 a Lione.

Lunedì 3 ottobre, invece, saremo ospiti a Roma all’evento organizzato dall’agente di zona Agenzia Nuova Enotria, con un tavolo di rappresentanza dedicato alle bollicine e agli Spirits.

Il 10 ottobre, nella cornice del Lago d’Iseo, con Degustiamo Insieme Brescia.
Il 24 ottobre le forze vendita di Veneto e Friuli Venezia-Giulia si uniranno per Degustiamo Insieme Nord Est, in programma a Treviso.

Ultima tappa del 2022 sarà lunedì 14 novembre a Torino.

La partecipazione, aperta ai soli operatori del settore, avviene previo accredito al link: www.propostaeventi.it

Proposta Vini è un’azienda specializzata nella selezione e distribuzione di vini, birre e distillati italiani ed esteri. Una realtà commerciale che opera in Italia da oltre trent’anni e si caratterizza per la particolare attenzione verso aziende che operano nel rispetto e nel mantenimento delle tradizioni dei loro territori d’origine. Particolare cura è rivolta alla ricerca di vini unici e al recupero di vitigni storici attraverso specifici progetti di valorizzazione. 

 

    Redazione
   (28/09/2022)

 

 

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1