Si parte vacanza al Lido Palace

Vacanza al Lido Palace. Sospeso tra Lago e montagna guardando fuori dalle vetrate delle Suite, godere d’ogni scorcio sul Lago di Garda dall’ elegante edificio neoclassico!
Redazione 

Si parte vacanza al Lido PalaceLago di Garda Lido Palace. Sembra finalmente giungere il momento, se non di lasciarsi tutto alle spalle, di scrollarle un po’, sentire il sole abbronzare la pelle, godere dell’aria fresca sul Lago e di tanti altri piccoli piaceri per rimettere in forma mente e spirito.

 La tua vacanza al Lido Palace è pronta, prepara le valigie

Nelle ultime settimane abbiamo vissuto in modo nuovo affetti, passioni e tempi. Il Lido Palace ti aspetta dal 19 giugno 2020.

Sono state adottate le misure necessarie per regalarti una vacanza serena e tranquilla: i protocolli di igiene e sanificazione sono attivi, lo Staff è in fermento e non vede l’ora d’incontrare gli ospiti, per  offrire un’esperienza perfetta ed esprimere quello che non è un lavoro, ma una passione!

Ricorda, tutte le nuove prenotazioni possono essere cancellate gratuitamente fino a 48 ore prima del tuo arrivo.  ( www.lido-palace.it  )

 

    Redazione
  (22/05/2020)

 

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1