Hidalgo Suite Moderno sul paesaggio altoatesino

image_pdfimage_print

Hidalgo Suite curate nei minimi dettagli, presentano arredi creati appositamente in esclusiva per un design contemporaneo che unisce estetica e funzionalità.

di Antonella Iozzo

Postal (BZ) – Hidalgo Suite, Hidalgo Beef Tasting e Hidalgo Restaurant. Otto Mattivi, riesce sempre a far sognare i suoi ospiti nel senso letterale del termine, offrendo suite per soggiorni all’insegna del comfort e del relax. Come per dire la vie en rose di Mattivi regala sempre un emozione in più.
Moderno sul paesaggio altoatesino. Hidalgo Suite. Architettura geometrica per forme nette, quasi parallelepipedi sovrapposti ma sfalsati, il risultato è un costruttivismo perfettamente integrato nell’ambiente scandito dai volumi importanti. È questa la visione esterna, un continuum sottolineato dal profilo luminoso che trasforma ogni suite in un magico corpo di luce scintillante.

La vista è tesa fra istinto e immaginazione, le alte montagne dinanzi a noi e laggiù la valle che sembra distendersi all’infinito. Ma sotto i nostri occhi, un ampio specchio d’acqua, è la piscina estiva. Trasparenze e increspature per dolci abbandoni lontano dai ritmi frenetici cittadini.

Gli interni delle Hidalgo Suite sono curati nei minimi dettagli, presentano arredi creati appositamente in esclusiva per un design contemporaneo che unisce estetica e funzionalità. Essenzialità che disegna la camera da letto, gioco di specchi e soluzione di continuità per le stanze da bagno. Tutto è scandito da un sottile segno poetico che delinea l’atmosfera con grazia e armonia.

Bianco imperante per iniziare, grigio elegante e sobrio per morbidi divani e sedute e tocchi in legno per ridefinire la bellezza. Lo sguardo corre libero in una spazialità che mette in comunicazione il living con la cucina dominata da un’isola in legno. Un gioco di contrasti materici sui quali si posano pennellate di luce grazie alle porte finestre che compongono un’intera parete e conducono in giardino. Oasi ideale per rilassarsi e riscoprire se stessi.

Ogni Hidalgo Suite ha il suo angolo verde, dimensione natura curata nei mini dettagli, giardini che ricordano lo spirito giapponese, sassi levigati, bonsai, e rigogliosa vegetazione mediterranea, soprattutto nella bella stagione come armonie che rinsaldano, creano e flettono una quiete musicale da percepire con l’anima.

Comfort e benessere con la Hidalgo Balance Mini Spa, oltre alla piscina outdoor comprende sauna finlandese, sala relax e palestra.
Hidalgo suite style. Al cuore del gusto, benessere, relax e il piacere della convivialità.

 

Hidalgo Suites & Restaurant
Via Roma, 7
I 39014 Postal, vicino a Merano
Tel.: +39 0473 29 22 92 -Fax: +39 0473 29 04 10
http://www.restaurant-hidalgo.it

 

di Antonella Iozzo ©Riproduzione riservata
                  (17/02/2017)

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1