Westhouse Hotel New York. Hospitality tailor made

image_pdfimage_print

Westhouse Hotel New York, una residenza che pone l’accoglienza al primo posto e coccola i suoi ospiti con una serie di servizi che ci fanno sentire come a casa, ma con il vantaggio di vivere un’esperienza newyorkese diversa ed edificante.

di Antonella Iozzo

westhouse-exteriorNew York – Westhouse Hotel New York per vivere l’esperienza della Grande Mela nella fascinazione di una residenza dove la bellezza autentica persegue l’armonia del confort e dell’estetica.

Westhouse Hotel New York, 55th Street e 7th Avenue, meta ideale per lasciarsi sedurre da quel brivido vitale che trasmette New York. A pochi minuti dalla spettacolare Times Square, dai luoghi culturali della Upper West Side, dai musei conosciuti i tutto il mondo, e dal rigoglioso quanto romantico Central Park, il Westhouse Hotel sfugge al convenzionale hotel turistico e rilascia l’atmosfera, il pathos, il calore di una residenza che vive la città e ne flette la sua luce nelle diverse declinazioni di lusso ed ospitalità.

Il Westhouse Hotel New York procura tante suggestioni sensoriali che raccontano un’eleganza classica rivista in chiave inglese. Dalla lobby alla camere e suite il nitore formale sembra quasi una rielaborazione tailor-made di uno stile colto e cosmopolita.

L’atmosfera nelle camere del Westhouse Hotel New York sembra aprire le porte ad un mondo evocativo che rimanda direttamente alla magia della Carnegie Hall del 1920, quasi un dialogo virtuoso che gratifica la vista e nutre l’anima. Decor che riprende lo stile Art Deco e fotografie come memorabili ritratti prelevati da Hollywood e Broadway. Arredi in legno scuro, specchi smussati, morbide poltrone e letti al centro della scena con testate in pelle trapuntata, compongono uno stile classico giocato sulla libera interpretazione delle attuali tendenze del gusto e del comfort.

Westhouse Hotel New York, residenza senza confini
westhouse-hotel-new-york-exteriorWesthouse Hotel New York, residenza senza confini che lascia l’ospite libero di spaziare con la fantasia e l’immaginazione mentre l’avvolgente calore di un luogo che soddisfa i suoi desideri entra sotto pelle. Evocazione? No, semplicemente visione della città che non dorme mai che prepotentemente entra in scena dalle ampie finestre con vista sulle luci di Times Square o, dal lato opposto, sulla natura carica di allure di Central Park. Seduti in poltrona o sdraiati sul comodo letto, avvolti dai tessuti pregiati, dal confortevole senso di relax e discreta eleganza, la mente e il cuore sono gravidi di emozioni, di sentimenti, di pensieri. La città è in noi, ne sentiamo il battito, il Westhouse Hotel né filtra il pathos stillandolo in piccole dosi di tensione infinita, anche questo è prendersi cura dei propri ospiti, emozioni e sensazioni da preservare con cura, insieme a scelte che fanno la differenza. Fra tutti i favolosi letti Studio che sposano la migliore scienza del sonno al design, concepiti per garantire il migliore riposo accolgono corpo e mente gratificando la sensibilità percettiva.

Comfort e senso di esclusività anche nelle camere da bagno in marmo e con uno stile retrò che invita a rilassarsi tra lo scorrere del tempo, prendendosi cura di se con i prodotti da bagno Dayna Decker creatrice della linea couture l’hotel,  suoi anche le candele profumate e i diffusori opulently. Stile di tendenza, moderno che emana carattere e appeal, fashion e inspirtion mood.

Westhouse Hotel New York, un’esperienza newyorkese diversa ed edificante.
westhouse-hotel-new-york-amenitiesUna residenza che pone l’accoglienza al primo posto e coccola i suoi ospiti con una serie di servizi che ci fanno sentire come a casa, ma con il vantaggio di vivere un’esperienza newyorkese diversa ed edificante.

Al 23 ° piano si trova la terrazza, un living informale e confortevole a disposizione di ciascun ospite tutto il giorno. Al mattino è qui che viene servita una gustosa e ricca colazione dove è evidente l’american style. Nel tardi pomeriggio, invece, è possibile deliziarsi con pasti leggeri e selezione di bevande alcoliche, ma per l’intera giornata sorseggiare drink, caffè o tè è un privilegio che naviga verso piacevoli momenti. relax. Ma se è il lavoro a chiamare ecco allora che adiacente alla terrazza troviamo il Westroom, una piccola sala riunioni per meeting privati, come per dire a passo con i tempi il ritmo del business non lascia il fascino del Westhouse Hotel.

Tutto è possibile quando si ha a disposizione una residenza, anche tonificarsi con una buona attività fisica al 3 ° piano con un efficiente Fitness Center disponibile 24 ore.

Westhouse Hotel New York, un boutique hotel diverso, una residenza che regala il servizio, il comfort, l’accoglienza di una dimora pensata per far sentire gli ospiti a proprio agio, tra eleganza intima e discrezione. Una sensazione capace di lievitare leggera verso la sfera emozionale per poi sviluppare quel senso di soddisfazione e gratificazione che si apre con un sorriso al fluido vitale della città. New York ci attende, inizia un nuovo giorno.

Westhouse Hotel New York
201 West 55th Street, New York, NY, 10019
Toll Free:1 (800) 355-WEST (9378)
Telephone:+ 1 (212) 707-4888 Fax:+ 1 (212) 707-4889
http://www.westhousehotelnewyork.com/

 

di Antonella Iozzo ©Riproduzione riservata
                  (03/02/2017)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1