Kimpton Hotels e IHG together a Parigi

image_pdfimage_print

Kimpton Hotels e IHG  together a Parigi. Kimpton Hotels e Restaurants debutta nella capitale della moda-Parigi. IHG svela i piani per il secondo hotel Kimpton in Europa.

Redazione

Paris-Skyline

Kimpton Hotels e IHG  together a Parigi. InterContinental Hotels Group (IHG), una delle principali compagnie alberghiere al mondo, ha annunciato l’intenzione di aprire il primo hotel Kimpton® nella capitale della moda e del design europeo – Parigi. Situato in uno dei quartieri più ambiti della città, vicino alla famosa Opéra di Parigi, l’hotel di lusso si appresta ad aprire le sue porte nel 2020.

L’edificio sarà completamente trasformato con l’impronta audace e giocosa del design in stile Kimpton, che caratterizzerà 149 camere inlcuse le 27 suite, una spa di lusso e spazi dedicati al fitness, e una sala riunioni innovativa con vista dall’alto sulle strade, edifici e tetti parigini.

Kimpton®- Hotel e Ristoranti, marchio acquisito da IHG nel gennaio 2015, è rinomato per il suo design innovativo e l’approccio personale al servizio clienti, utilizzando vantaggi e servizi dedicati, e un senso di diletto generale, per far sentire gli ospiti come a casa. Offre servizi ricercati come tappetini per lo yoga in ogni camera, caffè e tè per iniziare la giornata, una serata Wine Hour, attrezzi per il fitness in camera e biciclette gratuite per esplorare la zona locale. I premiati ristoranti e bar Kimpton sono localmente amati, e offrono ai clienti il gusto autentico della città.

Angela Brav, Amministratore Delegato di IHG per l’Europa afferma: “Portare Kimpton a Parigi segna un’altra pietra miliare per l’espansione del marchio in Europa, e siamo lieti di collaborare con AXA IM-Real Assets per importare Kimpton in Francia. Questo hotel avrà uno degli indirizzi più ambiti della città ed è impostato per creare ricordi ed esperienze incredibili per gli ospiti – nel modo in cui solo Kimpton può fare.”

Il Kimpton di Parigi è il secondo hotel Kimpton ad essere aperto in Europa, comunicato poco dopo l’annuncio che il marchio sarebbe cresciuto a livello mondiale con l’apertura del primo hotel ad Amsterdam. Ci sono attualmente 62 hotel Kimpton negli Stati Uniti (11.153 camere) e altri 18 (3.450 camere) in cantiere *. Il marchio Kimpton gestisce anche 76 ristoranti e bar.

 Redazione
(31/07/2016)

 

Bluarte è su https://www.facebook.com/bluarte.rivista e su Twitter: @Bluarte1